Si vero, vanno tutti forte, tranne Ayuso:
8 vittorie stagionali:
-Tirreno
-tappa Giro
-2 tappe Vuelta
dov'è che si firma per non andare forte come lui?
Si vero, vanno tutti forte, tranne Ayuso:
Appunto8 vittorie stagionali:
-Tirreno
-tappa Giro
-2 tappe Vuelta
dov'è che si firma per non andare forte come lui?![]()

Appunto
E meno male che lo avevo pure scritto che scherzavo![]()
Tuttavia qua sul forum è considerato scarso...8 vittorie stagionali:
-Tirreno
-tappa Giro
-2 tappe Vuelta
dov'è che si firma per non andare forte come lui?![]()
Tuttavia qua sul forum è considerato scarso...

Pare mangi anche i bambini, però non ci sono proveVedi l'allegato 503578
Remco è scarso in salita ma soprattutto in discesa secondo chi si intende di ciclismo.
Ma veramente, potevano vincerla loro
Infatti non capisco il senso di saltare Roubaix e fare il Giro.......poi che abbia paura delle cadute ci credo poco.Secondo Het Laatste Nieuws Pogi per il prossimo anno salterebbe Amstel e Roubaix, e pure la Vuelta, mirando al triplo arcobaleno in Canada.
Resterebbe aperta l'opzione Giro.
Che a me sembra poco probabile tuttavia.
Dopo il Lombardia non ha dichiarato che i suoi obiettivi 2026 sono Sanremo e Roubaix?Secondo Het Laatste Nieuws Pogi per il prossimo anno salterebbe Amstel e Roubaix, e pure la Vuelta, mirando al triplo arcobaleno in Canada.
Resterebbe aperta l'opzione Giro.
Che a me sembra poco probabile tuttavia.
Dopo il Lombardia non ha dichiarato che i suoi obiettivi 2026 sono Sanremo e Roubaix?
![]()
Pogacar: "Colnago mi ha fatto parlare al telefono con Merckx, ma il paragone non mi piace"
IL LOMBARDIA - Il vincitore del 119° Il Lombardia, Tadej Pogacar, ha parlato in conferenza stampa: "Oggi c'era davvero un'atmosfera incredibile. Ho avuto i brivwww.eurosport.it
Anche perché, tra Giro e Tour, ci ballano 500mila buoni motivi...Secondo Het Laatste Nieuws Pogi per il prossimo anno salterebbe Amstel e Roubaix, e pure la Vuelta, mirando al triplo arcobaleno in Canada.
Resterebbe aperta l'opzione Giro.
Che a me sembra poco probabile tuttavia.
Credo che Sanremo e Roubaix saranno le (sue) priorità. Poi c'è il Tour dove non può non andare. Resta da scegliere la Vuelta o il mondiale. A meno che non voglia fare entrambe assieme al Tour.Boh. Manca talmente tanto che puo' cambiare idea 10 volte.
Più che altro sarebbe strano saltasse ancora la Vuelta.
Esatto...Dopo il Lombardia non ha dichiarato che i suoi obiettivi 2026 sono Sanremo e Roubaix?
![]()
Pogacar: "Colnago mi ha fatto parlare al telefono con Merckx, ma il paragone non mi piace"
IL LOMBARDIA - Il vincitore del 119° Il Lombardia, Tadej Pogacar, ha parlato in conferenza stampa: "Oggi c'era davvero un'atmosfera incredibile. Ho avuto i brivwww.eurosport.it
Anche perché a Sanremo e Roubaix ci divertiamo anche noi ...se non le facesse,sulle altre gare conosciamo già il copione a memoria.Credo che Sanremo e Roubaix saranno le (sue) priorità. Poi c'è il Tour dove non può non andare. Resta da scegliere la Vuelta o il mondiale. A meno che non voglia fare entrambe assieme al Tour.
Ma forse avrebbe un senso privilegiare ancora il mondiale che non potrà sempre essere come un tappone dolomitico che tanto la Vuelta è sempre uguale ogni anno.
Ma su Sanremo e Roubaix scommetterei che le faccia.
Se fai la vuelta per fare GC arrivi al mondiale sulle ginocchia. Citofonare Vingegaard.Boh. Manca talmente tanto che puo' cambiare idea 10 volte.
Più che altro sarebbe strano saltasse ancora la Vuelta.