Pro stagione 2025

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.802
45.071
100
dove capita
Visita sito
Ma veramente, potevano vincerla loro

Gruel ha detto poi "siamo stati un po' stupidi a guardarci nel finale, ma mi sono detto: è un gioco, mi voglio divertire. Volevo vincere, ci ho provato, ma certo che poi finire 5° è dura".

Lapeira: "Sapevamo che tutti e due siamp forti allo sprint, ma non ero sicuro delle mie carte e sapevo che avevo Bissegger nel gruppo dietro per aiutarmi. (Gruel) Ha tenuto mentalmente, mentre speravo che mollasse".

Trentin ringrazia.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.809
8.376
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Secondo Het Laatste Nieuws Pogi per il prossimo anno salterebbe Amstel e Roubaix, e pure la Vuelta, mirando al triplo arcobaleno in Canada.
Resterebbe aperta l'opzione Giro.
Che a me sembra poco probabile tuttavia.
Infatti non capisco il senso di saltare Roubaix e fare il Giro.......poi che abbia paura delle cadute ci credo poco.
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.434
4.281
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Secondo Het Laatste Nieuws Pogi per il prossimo anno salterebbe Amstel e Roubaix, e pure la Vuelta, mirando al triplo arcobaleno in Canada.
Resterebbe aperta l'opzione Giro.
Che a me sembra poco probabile tuttavia.
Dopo il Lombardia non ha dichiarato che i suoi obiettivi 2026 sono Sanremo e Roubaix?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.802
45.071
100
dove capita
Visita sito
Dopo il Lombardia non ha dichiarato che i suoi obiettivi 2026 sono Sanremo e Roubaix?

Boh. Manca talmente tanto che puo' cambiare idea 10 volte.

Più che altro sarebbe strano saltasse ancora la Vuelta.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Secondo Het Laatste Nieuws Pogi per il prossimo anno salterebbe Amstel e Roubaix, e pure la Vuelta, mirando al triplo arcobaleno in Canada.
Resterebbe aperta l'opzione Giro.
Che a me sembra poco probabile tuttavia.
Anche perché, tra Giro e Tour, ci ballano 500mila buoni motivi...
 
  • Love
Reactions: gibo2007

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.434
4.281
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Boh. Manca talmente tanto che puo' cambiare idea 10 volte.

Più che altro sarebbe strano saltasse ancora la Vuelta.
Credo che Sanremo e Roubaix saranno le (sue) priorità. Poi c'è il Tour dove non può non andare. Resta da scegliere la Vuelta o il mondiale. A meno che non voglia fare entrambe assieme al Tour.
Ma forse avrebbe un senso privilegiare ancora il mondiale che non potrà sempre essere come un tappone dolomitico che tanto la Vuelta è sempre uguale ogni anno.
Ma su Sanremo e Roubaix scommetterei che le faccia.
 

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.890
7.244
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Prossima anno se Jonas dovesse partecipare al giro (l’intenzione c’è, da vedere l’ok della squadra) potrebbe ottenere la tripla corona prima di Pogacar. Potrebbe magari correre la Vuelta per questo motivo? O peggio, prendere parte al Giro per togliere questa possibilità a Jonas? :-)xxxx

Che poi come anticipato da @Skardy l’opzione migliore sarebbe il mondiale visto che sarà un’altra volta per scalatori e vincerlo per la terza volta sarebbe tanta roba. Uguaglierebbe in questo modo le 3 vittorie di Sagan in sequenza e raggiungerebbe anche il record di mondiali posseduti da Merckx, Binda e Freire.

Milano Sanremo è ormai sicuro che la vorrà fare, sta impazzendo a non vincerla. Penso che gli daranno carta bianca pure per la Paris-Roubaix, d’altronde ha dimostrato di avere tutte le carte per poterla vincere.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Credo che Sanremo e Roubaix saranno le (sue) priorità. Poi c'è il Tour dove non può non andare. Resta da scegliere la Vuelta o il mondiale. A meno che non voglia fare entrambe assieme al Tour.
Ma forse avrebbe un senso privilegiare ancora il mondiale che non potrà sempre essere come un tappone dolomitico che tanto la Vuelta è sempre uguale ogni anno.
Ma su Sanremo e Roubaix scommetterei che le faccia.
Anche perché a Sanremo e Roubaix ci divertiamo anche noi ...se non le facesse,sulle altre gare conosciamo già il copione a memoria.