Pro stagione 2025

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.104
3.649
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
3° Vine.

Ieri al Lombardia hanno fatto 9° Vine e 11° Yates (5°del Toro).
Vine ieri ha fatto una grandissima corsa, quando si è messo davanti a tirare ha sgretolato il gruppo, poi quando si è tolto ed è partito Pogacar, ho pensato che avrebbe mollato e arrivato dietro. Invece ha fatto nono :azz
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.806
45.096
100
dove capita
Visita sito
Vine ieri ha fatto una grandissima corsa, quando si è messo davanti a tirare ha sgretolato il gruppo, poi quando si è tolto ed è partito Pogacar, ho pensato che avrebbe mollato e arrivato dietro. Invece ha fatto nono :azz

La UAE ha vinto 8 delle ultime 10 gare in calendario.
Qui sono tutti a parlare di Pogi, ma mi pare che sfugga il quadro generale.
Pogi ha vinto quelle di maggior "peso", ma le sue vittorie sono solo 18 delle 94 ad oggi.

Il record di vittorie della Htc non lo hanno solo battuto, ma polverizzato, non solo per la qualità delle gare, ma perché all'epoca le avevano ottenute tutte con di base 2 sprinter ed un corridore polivalente. In 3 avevano 70 vittorie circa.

Alla Uae hanno vinto praticamente tutti e tutta "roba buona". Senza contare i piazzamenti....

Se questa è stata una stagione pazzesca da parte di Pogi, quella della UAE è storica senza precedenti.
 

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.104
3.649
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
La UAE ha vinto 8 delle ultime 10 gare in calendario.
Qui sono tutti a parlare di Pogi, ma mi pare che sfugga il quadro generale.
Pogi ha vinto quelle di maggior "peso", ma le sue vittorie sono solo 18 delle 94 ad oggi.

Il record di vittorie della Htc non lo hanno solo battuto, ma polverizzato, non solo per la qualità delle gare, ma perché all'epoca le avevano ottenute tutte con di base 2 sprinter ed un corridore polivalente. In 3 avevano 70 vittorie circa.

Alla Uae hanno vinto praticamente tutti e tutta "roba buona". Senza contare i piazzamenti....

Se questa è stata una stagione pazzesca da parte di Pogi, quella della UAE è storica senza precedenti.
Si vero, vanno tutti forte, tranne Ayuso: a lui la pozione magica non l'hanno data :))): :))): :))): (scherzo eh, non si sa mai qui dentro, meglio precisare)

E tra l'altro senza il velocista...
...stagione incredibile!!!
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: lap74 and Tony 96

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.810
8.377
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Si vero, vanno tutti forte, tranne Ayuso: a lui la pozione magica non l'hanno data :))): :))): :))): (scherzo eh, non si sa mai qui dentro, meglio precisare)

E tra l'altro senza il velocista...
...stagione incredibile!!!
Tu lo dici scherzando......ma magari le incazzature dello spagnolo nel 2025 dipendono proprio da questo
 

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.890
7.245
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Si vero, vanno tutti forte, tranne Ayuso: a lui la pozione magica non l'hanno data :))): :))): :))): (scherzo eh, non si sa mai qui dentro, meglio precisare)

E tra l'altro senza il velocista...
...stagione incredibile!!!

È andato via dalla UAE perché era l’unico a cui non passavano i boccettini magici, dopo aver fatto il furbo l’anno scorso l’hanno messo nella lista dei cattivi :espulso.