comunque del Toro ha qualche limite sopra i 200 km, spero per lui lo superi sarebbe un peccato visti i numeri del messicano
A Yates fa 97 per la UAE vincendo il trofeo tessile e moda Orpoa
Yates ieri ha fatto scarico in vista di oggi3° Vine.
Ieri al Lombardia hanno fatto 9° Vine e 11° Yates (5°del Toro).
È bravissimo Trentin che ha vinto la Paris-Tours
Ma veramente, potevano vincerla loroPremio pollo del giorno a Lapeira, che tira come un matto in accordo con Gruel, e poi si pianta ai -900mt per aspettare di farsi tirare la volata da Bissegger, e non fa manco podio![]()
Giada Borgato oggi diceva che sono arrivati a 94A Yates fa 97 per la UAE vincendo il trofeo tessile e moda Orpoa
Vine ieri ha fatto una grandissima corsa, quando si è messo davanti a tirare ha sgretolato il gruppo, poi quando si è tolto ed è partito Pogacar, ho pensato che avrebbe mollato e arrivato dietro. Invece ha fatto nono3° Vine.
Ieri al Lombardia hanno fatto 9° Vine e 11° Yates (5°del Toro).

Vine ieri ha fatto una grandissima corsa, quando si è messo davanti a tirare ha sgretolato il gruppo, poi quando si è tolto ed è partito Pogacar, ho pensato che avrebbe mollato e arrivato dietro. Invece ha fatto nono![]()
Si vero, vanno tutti forte, tranne Ayuso: a lui la pozione magica non l'hanno dataLa UAE ha vinto 8 delle ultime 10 gare in calendario.
Qui sono tutti a parlare di Pogi, ma mi pare che sfugga il quadro generale.
Pogi ha vinto quelle di maggior "peso", ma le sue vittorie sono solo 18 delle 94 ad oggi.
Il record di vittorie della Htc non lo hanno solo battuto, ma polverizzato, non solo per la qualità delle gare, ma perché all'epoca le avevano ottenute tutte con di base 2 sprinter ed un corridore polivalente. In 3 avevano 70 vittorie circa.
Alla Uae hanno vinto praticamente tutti e tutta "roba buona". Senza contare i piazzamenti....
Se questa è stata una stagione pazzesca da parte di Pogi, quella della UAE è storica senza precedenti.
(scherzo eh, non si sa mai qui dentro, meglio precisare)Tu lo dici scherzando......ma magari le incazzature dello spagnolo nel 2025 dipendono proprio da questoSi vero, vanno tutti forte, tranne Ayuso: a lui la pozione magica non l'hanno data![]()
![]()
(scherzo eh, non si sa mai qui dentro, meglio precisare)
E tra l'altro senza il velocista...
...stagione incredibile!!!
Si vero, vanno tutti forte, tranne Ayuso: a lui la pozione magica non l'hanno data![]()
![]()
(scherzo eh, non si sa mai qui dentro, meglio precisare)
E tra l'altro senza il velocista...
...stagione incredibile!!!

tattica scellerata aveva senso se avesse avuto dietro quello che vinceva la volata, ma per farsi tirare la volata quando sei Leipeira e dietro hai Trentin e LaPorte mi sembra una cxxta pazzescaMa veramente, potevano vincerla loro