Comunque per me il Giro non lo fa,mentre Roubaix si e Vuelta probabilmente no.......bisogna vedere come esce dal Tour
Ma anche no, vedi Remco 2022.Se fai la vuelta per fare GC arrivi al mondiale sulle ginocchia. Citofonare Vingegaard.
Però RE non aveva fatto il Tour, non so, è anche vero che dipenderebbe molto dalla stagione e dal livello generale de La Vuelta. Se partecipasse come quando ha fatto il Giro in Z2, in ogni caso c'è molto tempo ancora.Ma anche no, vedi Remco 2022.
La Alpecin si lega alla Crabbè Dstny squadra belga con ragazzi e ragazze dagli U12 agli U19. E' la squadra giovanile di riferimento in belgio. La squadra WT condividerà competenze logistica e materiali.
In mancanza di nababbi con fondi infiniti i fratelli Roodhooft hanno scelto un'altra strada
Non mi stupirebbe che la Dstny possa diventare secondo sponsor della Alpecin a questo punto. La rottura con la Lotto di De Lie non è avvenuta per questioni finanziarie ma per vincoli e ostacoli posti dalla Lotto - lotteria belga
Bisognerà vedere quale dei due gruppi prevarrà. Comunque non è affatto sicuro che riescano a farlo, il tempo passa e novità non se ne sentonoi disastri manageriali della Lotto, da anni, sono qualcosa oltre qualsiasi peggiore fantasia. che vergogna. e adesso con il merger Lotto-Intermarché continuiamo a ridere
In questo caso però i problemi sono cotituiti dai debiti della Intermarché.i disastri manageriali della Lotto, da anni, sono qualcosa oltre qualsiasi peggiore fantasia. che vergogna. e adesso con il merger Lotto-Intermarché continuiamo a ridere
Devono arrivare a 100 vittorieConfermata la presenza di Del Toro al giro del Veneto![]()

Vinceranno anche il premio "simpatia e amicizia" con i voti delle altre squadreDevono arrivare a 100 vittorie![]()

Devono arrivare a 100 vittorie![]()
Vinceranno anche il premio "simpatia e amicizia" con i voti delle altre squadre![]()

Nell'articolo dice "abbiamo fatto un viaggio di 30 ore". Come sono andati in Cina? In bus?Tour of Guangxi 2025, Mattias Skjelmose schierato dalla Lidl-Trek nonostante il mal di schiena: "Non è una mia scelta, la squadra voleva superare la Visma nella classifica UCI" - SpazioCiclismo https://share.google/kugpixDDwalElTC62
Mi sa che dopo il passaggio di Ayuso 'sto qui ha iniziato a lavorare per andarsene
magari ha esagerato ma se sommi scali e trasferimenti non è detto che sia andato molto lontanoNell'articolo dice "abbiamo fatto un viaggio di 30 ore". Come sono andati in Cina? In bus?
Rischiare la salute di uno dei loro migliori corridori per i punti UCI mi sembra un po' assurdo. Però probabilmente per le squadre la classifica UCI è un obiettivo che conta più della salute dei propri corridoriTour of Guangxi 2025, Mattias Skjelmose schierato dalla Lidl-Trek nonostante il mal di schiena: "Non è una mia scelta, la squadra voleva superare la Visma nella classifica UCI" - SpazioCiclismo https://share.google/kugpixDDwalElTC62
Mi sa che dopo il passaggio di Ayuso 'sto qui ha iniziato a lavorare per andarsene
Basta non trovare un volo diretto...non è che la Cina è vicino ad Abbiategrasso...e poi il Guang Xi dove sarà?io non lo so...potrebbe essere vicino ad un aeroporto come a 10 ore di bus di distanza...chi lo sa.Nell'articolo dice "abbiamo fatto un viaggio di 30 ore". Come sono andati in Cina? In bus?
Prima fanno una cronoscalata e poi in una gara in linea di 32km.È un criterium