Direi che se vedi retina.. è finita da molto prima...
ciao a te. io ho le Ultra50 di CADEX. Monto i GP 5000STR da 28 e devo dire che mi trovo molto bene. Non posso fare altro che consigliarti questi coop che sono certificati per le ruote hookless.Ciao a tutti. È sacco che non mi faccio vivo nella discussione...
Devo cambiare pneumatico posteriore, ne consigliare uno in particolare di questa lista (tabella in fondo alla pagina)? Dalla fabbrica la mia propel aveva i cadex race e o cerchi slr1 da 50 hookless.
La gomma dietro mi è durata 6000 km e poco più, ora ha la retina in vista. Ha una durata decente per la vostra esperienza?
Cadex Race Tubeless posteriore buttato via sabato mattina dopo solo 400Km causa di un bel taglio laterale che il lattice non tappava....pagati poco meno di 80 € cadauno. Sono ottimi anche come scorrevolezza ma molto cari davveroA me i Cadex Race Gc sono durati di più ma poi dipende dal tipo di utilizzo. I prossimi credo saranno i gp5000. I Cadex costano troppo
con canale da 22,4 il cadex race da 25 va bene, il continental gp5000 s tr da 25 no. devi montare minimo un 28Il canale del cerchio se non ricordo male è 22,4 mm sul slr1 50. Dovrei passare al 28 per non avere sorprese col continental? Il cadex race è da 25, uscito così dalla fabbrica
Sembra il varia 800Che luce é?
Quando scappa scappa....No per terra!!!
Yes ut 800 ...oramai mi accompagna da diversi anniSembra il varia 800
Dai su…é adagiata su un letto d’erba sofficeNo per terra!!!
Si vede il buco...https://coverstemshop.com/products/cover-giant-tcr-defy-2024Un riposino Vedi l'allegato 503863

link per acquistarli grazieappena arrivati un paio di perni chaser in titanio per giant
fatti ababstanza bene, si comandano con brugola da 8, hanno la presa sia sulla testa che sul filetto, hanno una rondellina colorata
e arrivano con 2 piccoli riduttori per brugole a 6mm che fanno comodo e non avevo.
Vedi l'allegato 504264
lo avevo messo nel post, in effetti non si vede bene...link per acquistarli grazie![]()
grazielo avevo messo nel post, in effetti non si vede bene...
![]()
Chaser Fahrrad Titanlegierung Radsatz Steckachse Nabe Superlight 34g Titan Achse Vorne 117mm Für RIESEN TCR PP SL Scheibenbremsen - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com