è detonatoMagari è già stato detto. Ma Tom Dumoulin che fa la maratona sotto le 2,30 ore. Grande
passaggio mezza 1h09...
è detonatoMagari è già stato detto. Ma Tom Dumoulin che fa la maratona sotto le 2,30 ore. Grande
è detonato
passaggio mezza 1h09...
Vedi l'allegato 504453
Nel frattempo VDP si fa 13km a 4:40 con 111bpm medi.
Più o meno gli stessi che ho io quando vado a buttare la spazzatura
#motori

Era partito ottimista... ha un pb in mezza a 1h08:42 di quest'annoè detonato
passaggio mezza 1h09...
In tanti hanno riportato la notizia ma in effetti non è una gran notizia, il tempo non è in linea con quanto fatto in mezza poi per carità, bisogna vedere, quanto ci si è dedicato ecc ecc, mi limito al risultato cronometrico; di certo ha io motore per fare molto meglioè detonato![]()
passaggio mezza 1h09...
certo, poi, per carità, la mi era una battuta sulla grossa differenza nei due split, sicuramente ha un motore differente da quel tempo...In tanti hanno riportato la notizia ma in effetti non è una gran notizia, il tempo non è in linea con quanto fatto in mezza poi per carità, bisogna vedere, quanto ci si è dedicato ecc ecc, mi limito al risultato cronometrico; di certo ha io motore per fare molto meglio
Anche perché, posta la diversità tra i due sport, lui è il prototipo del ciclista più adatto a quest'altro sport, era un regolarista, corridore da corse a tappe ma cronoman di base, alto longilineo con lunghe levecerto, poi, per carità, la mi era una battuta sulla grossa differenza nei due split, sicuramente ha un motore differente da quel tempo...
Tempo pazzesco. Sbaglio o la proiezione stimata in maratona è enormemente al di sotto del record di un bianco caucasico (quant'è?Sentirsi ancora più scarsi il lunedì mattina:
Record europeo nella mezza 58' 41". 2/46 al km
#buongiorNO
Stasera non me la sento di fare le ripetute a 4/km
Ho capito, mi è capitato di vederlo in qualche major in TV, molto forte. Singolare che abbia l'American Record sia in 21 che 42, nel senso che mi aspetterei che in tutto il nord America ci possa essere un giovane africano di seconda generazione allenato bene che corra più forte.Se...un uomo...di razza bianca caucasica...
Ho capito cosa intendi, non sono certo al 100 per cento ma il miglior "bianco" di sempre dovrebbe essere Conner Mants che ha fatto 2:04:43, pochi giorni fa a Chicago, il suo miglior tempo in mezza è 59:15, sempre di quest'anno.
Lui tra l'altro ha quello che si potrebbe considerare un evidente "difetto biomeccanico", evidentemente il suo corpo ha trovato i suoi equilibri (considerazione rivolta a tutti quelli che confondono bellezza estetica del gesto, tra l'altro canone soggettivo, con efficienza del gesto).Ho capito, mi è capitato di vederlo in qualche major in TV, molto forte. Singolare che abbia l'American Record sia in 21 che 42, nel senso che mi aspetterei che in tutto il nord America ci possa essere un giovane africano di seconda generazione allenato bene che corra più forte.
cerotti da vescica? quelli trasparenti che resistono anche a 3/4 lavaggi...Ieri per limitare il problema di vescica sul tallone della mia nuova scarpa con piastra ho messo un cerotto classico e un pochino mi ha ridotto lo sfregamento, ovviamente non lo ritengo accettabile quindi per adesso le tengo(35km attivi), se nel giro di altre 3-4 corse non cambia niente proverò a rivenderle.
Mi domandavo ma se mettessi del cotone per caso tra tallone e scarpa potrebbe diminuire il problema oppure è una cavolata?
No cerotto classico Esselungacerotti da vescica? quelli trasparenti che resistono anche a 3/4 lavaggi...
Cerotti per vesciche | Opzioni terapeutiche | Compeed®
Usa i cerotti per vesciche Compeed® per accelerare la guarigione e proteggere i piedi durante tutta la giornata. Previeni ulteriori irritazioni e fastidi. Muoviti liberamente.www.compeed.it
avevo capito, intendevo che la soluzione sarebbe quella del cerotto specifico...no cotoneNo cerotto classico Esselunga
Ok ok grazie, si proverò a vedere con i cerotti specifici da vescica come vaavevo capito, intendevo che la soluzione sarebbe quella del cerotto specifico...no cotone
lo so, tendo ad essere criptico...
la frase corretta avrebbe dovuto essere " e usare cerotti da vescica?"
Io quando le vesciche/abrasioni sono a quel livello in quella zona, e quindi ancora gestibili, risolvo con uno o due patch sovrapposte di taping. Hanno il pregio di non muoversi o staccarsi per sudore o altro. Tanto che nello zaino da trekking ne porto sempre un paio già tagliate, nel dubbio preferisco se viene fuori qualcosa a livello minimale, proteggere subito. I cerotti classici coprono aree minori a volte, e tendono a staccarsi o ad attaccarsi alla calza muovendosi. Meglio quelli resistenti all'acqua, hanno più presa, se proprio si vuole il cerotto, o altrimenti quelli dedicati per vesciche che hanno già segnalato.Ok ok grazie, si proverò a vedere con i cerotti specifici da vescica come va
Ps come si vede non è che sia così grossa, però da fastidio. Poi ho corso 12km quindi non è che ho fatto chissà quale distanza.
Scusate per le foto
Io, visto il costo folle dei Compeed o equivalenti, in tutte le situazioni in cui sarebbe stato necessario usarli (vesciche o sfregamenti da basket, tennis o anche scarpe eleganti un po' dure, proprio lì sul tendine d'achille) li ho sempre sostituiti col cerotto telato citato da @green dolphin :Ok ok grazie, si proverò a vedere con i cerotti specifici da vescica come va
Ps come si vede non è che sia così grossa, però da fastidio. Poi ho corso 12km quindi non è che ho fatto chissà quale distanza.