Ma lo scrivi anche pubblicamente?
Non vedo problemi, ho dovuto cambiare programmi in corso d'opera per quanto è riguardato la
mia stagione, sono cose che immagino capitino un po' a tutti.
Ho fatto la visita per ciclismo, tri e corsa con grandi idee in testa.. ma alla fine la vita va come va e ho finito per fare solo il tesseramento della Runcard.
La visita l'ho fatta in un centro autorizzato a me comodo (ne ho preferito uno suggerito Fidal), pagando.
Che responsabilità ci sarebbero per la società sportiva nel momento in cui un'atleta non è tesserato e non partecipa ad attività?
Dal lato etico forse quella di non aver chiesto ad una persona che indicava chiaramente fosse il "primo tesseramento" e quindi palesemente neofita, come mai alla fine abbia deciso di non tesserarsi. O magari quella di non aver condiviso un'informativa con eventuali diritti/doveri relativi alla visita, essendo evidentemente molto importanti.
Magari la mia scelta di parole è stata inadatta "
nel mio caso con lo Swatt Club perchè ricevono troppe richieste e quindi non fanno domande" era riferito al non avere richieste di partecipazione forzata ad N gare, acquisto divise ed uso obbligatorio ecc (come fanno altre ASD), non che "sono dei picciotti perchè non chiedono nulla".
Anzi, avrei sicuramente preferito mi fosse fatta qualche domanda in più per meglio capire come procedere piuttosto che "Grazie di averci scritto, qui ci sono i moduli. Ci risentiamo quando hai fatto".
Per altri dettagli e chiarimenti, contattami pure in pvt.