Listino 8.000, su subito c'è un annuncio a 7.500La nuova whistle vaero lo monterà ad un prezzo decente
https://www.instagram.com/reel/DQmbVXtDuiQ/?igsh=MWt3ajVhMzRqa2N6OQ==
Listino 8.000, su subito c'è un annuncio a 7.500La nuova whistle vaero lo monterà ad un prezzo decente
https://www.instagram.com/reel/DQmbVXtDuiQ/?igsh=MWt3ajVhMzRqa2N6OQ==
La capacita’ produttiva non la hanno, ma con i soldi la possono costruire, cosi’ come possono migliorare la rete di distribuzione e assistenza, è solo un problema di soldi, volonta’ e capacita’ gestionale. Il punto è capire se c’e’ spazio sul mercato per un rilancio di campy che giustifichi questi investimenti.Qualcuno si chiede se Campagnolo ha la capacità produttiva (o la forza finanziaria di fare investimenti per ottenerla) per fornire una produzione coi numeri necessari ad essere appetibile per il mercato OEM di gamma media?
Appunto, avrebbero avuto il modo di farlo e non lo hanno fatto, questo è un fatto (scusate il gioco di parole), che abbia senso farlo oggi non lo sappiamo, chi vivra’ vedra’.la Campagnolo è nata nel 1933, credo che avessero tutto il tempo di strutturarsi per produrre 10'000 o 100'000 Veloce, ad oggi non ne hanno la possibilità a causa di scelte strategiche sbagliate da almeno 10 anni, la situazione attuale non è piovuta dal cielo
Molto piu’ comodo sicuramemte …e anche guardando il bilancio si fa poco... se per guadagnare 100 devo impegnarmi 100, ma per guadagnare 80 basta impegnarsi 50, allora forse è meglio la seconda opzione.
beneLa capacita’ produttiva non la hanno, ma con i soldi la possono costruire, cosi’ come possono migliorare la rete di distribuzione e assistenza, è solo un problema di soldi, volonta’ e capacita’ gestionale.
no ma come, non era solo soldi volontà e capacità gestionale? ora potrebbe esserci anche un problema di spazio sul mercato?Il punto è capire se c’e’ spazio sul mercato per un rilancio di campy che giustifichi questi investimenti.
bene
no ma come, non era solo soldi volontà e capacità gestionale? ora potrebbe esserci anche un problema di spazio sul mercato?
Col vecchio 12v no, il nuovo 13v assolutamente si’ (io ho una bici con dura ace, due con ekar e una con record)lancio una provocazione: tutte le persone che stanno partecipando a questa discussione, se avessero le possibilità, diciamo 15 k€, prenderebbero la bici montata SR e non DA/RED?
Per molti Campagnolo sembra spacciata solo perché non produce più gruppi da 600€....
Anche quando lanceranno in nuovo DA a 13?Col vecchio 12v no, il nuovo 13v assolutamente si’
Quando lo lanceranno ti rispondero’, come faccio a dirtelo se non so come sara’?Anche quando lanceranno in nuovo DA a 13?
Aspettiamo e giudichiamo dopo: anche perché come per il 12v , appena uscito non sarà alla portata di tutti (e avremo un prezzo di mercato di campy)Anche quando lanceranno in nuovo DA a 13?
È che non volevo venisse snobbato solo perchè vecchio…Quando lo lanceranno ti rispondero’, come faccio a dirtelo se non so come sara’?
io sicuramente SRlancio una provocazione: tutte le persone che stanno partecipando a questa discussione, se avessero le possibilità, diciamo 15 k€, prenderebbero la bici montata SR e non DA/RED?
io comunque SR a parità di prezzo, e proprio perchè saranno in pochi ad averlo es esteticamente neanche paragonabile. sicuramente, a gusto mio, neanche paragonabile al nuovo DA che verrà, perché shimano non si è mai distinta per per una grande estetica (a gusto mio, sia chiaro)È che non volevo venisse snobbato solo perchè vecchio…
Ma nessun prodotto Giapponese si distingue per estetica, sopra tutto se messo a confronto con un prodotto di designer Italiano.io comunque SR a parità di prezzo, e proprio perchè saranno in pochi ad averlo es esteticamente neanche paragonabile. sicuramente, a gusto mio, neanche paragonabile al nuovo DA che verrà, perché shimano non si è mai distinta per per una grande estetica (a gusto mio, sia chiaro)
un bel 13v meccanico? sì, al vololancio una provocazione: tutte le persone che stanno partecipando a questa discussione, se avessero le possibilità, diciamo 15 k€, prenderebbero la bici montata SR e non DA/RED?
infatti, siccome ho avuto sia campagnolo che shimano, scontato il fatto che come affidabilità siamo lì, se il problema NON è il prezzo, compro campagnolo. va uguale è più bello ed esclusivo (che per molti questo è un problema, ma io preferisco avere una cosa che non ha nessuno rispetto ad una cosa che hanno tutti)Ma nessun prodotto Giapponese si distingue per estetica, sopra tutto se messo a confronto con un prodotto di designer Italiano.
E anche nelle serie piccole, pochi pezzi i castomizzati non è da produzione Giapponese.
Ma te lo dicono per primi loro..
Detto questo il DA non è neppure brutto, certo se confronti le due Guarniture DA e SR...
Non c'è paragone a favore del secondo
Due sabati fa....raduno....una 30ina di ciclisti....solo io e mia moglie Campagnolo.....mi sono sentito....infatti, siccome ho avuto sia campagnolo che shimano, scontato il fatto che come affidabilità siamo lì, se il problema NON è il prezzo, compro campagnolo. va uguale è più bello ed esclusivo (che per molti questo è un problema, ma io preferisco avere una cosa che non ha nessuno rispetto ad una cosa che hanno tutti)

che bello essere uniciTutti dite "secondo me dovrebbe.....non dovrebbe....." Come ho già dett
Due sabati fa....raduno....una 30ina di ciclisti....solo io e mia moglie Campagnolo.....mi sono sentito....