Non voglio mettermi a sollevare della ghisa, non mi piace e non mi diverte, ho a casa il mio vecchio elettrostimolatore che ho usato anche 2 anni fa, da dicembre in avanti se ne avrò voglia, un paio di volte alla settimana, utilizzerò quello, mi aveva già dato buoni risultati molti anni fa.
Se vi può aiutare con i vostri dubbi e perplessità, posto i risultati dei test Conconi che facevo molti anni fa, non dico di essere tornato a quel livello ma non sono nemmeno molto lontano. A proposito, oggi ho provato a farci caso mentre andavo incontro agli altri...... 28-29 kmh 98-100 bpm....... se parto a quell' andatura e non vado oltre i 135 bpm posso andare oltre i 30 kmh come velocità di un lungo tratto.......
Ecco il foglio che avevo preparato a quei tempi, gareggiavo in una Squadra dove i test erano gratuiti, sia quelli per il posizionamento, sia i "Conconi". Non chiedetemi su che tipo di rullo li facevo perchè non mi ricordo più e non so nemmeno se i risultati fossero attendibili, dopo l' ultimo test ci furono in rapida successione l' intervento agli occhi e la separazione dalla prima moglie e da lì iniziò il declino, soprattutto perchè non vedevo più e perchè la ex moglie si portò via mia figlia.
Vedi l'allegato 505676
modifico perchè mi è venuta in mente un' altra cosa: lo scorso anno, durante la visita medico sportiva, ho pedalato su una cyclette dotata di misuratore di potenza. Il medico mi ha fermato mentre erogavo 250 watt ma avrei potuto continuare per almeno altri 2-3 step. Anche in questo caso non so quanto possa essere attendibile, so solo che oggi vado meglio sicuramente di un anno fa.