Buongiorno, sono quasi le 5 e mi sono svegliato a causa di un incubo...... ero caduto e si era ammaccato irrimediabilmente il telaio......
Serve costanza, dedizione e impegno e il ciclismo non è la tua attività principale.
Sappi che per me il problema non è andare piano, è andare troppo forte, quindi se e quando deciderai di fare un giretto potrai venire tranquillamente....... durante le mie passeggiare di questo periodo le medie ( visto che anche tu sei fissato con le medie ) sono molto basse, tra i 22 e i 25 all' ora, a volte mi fermo anche in salita a guardare le colline, così, perchè ne ho voglia.......
Oggi è tutto diverso rispetto a 20 anni fa

, a quell' epoca non c' era strava e ci si trovava alle corse, cominciavano a circolare i primi SRM ma erano molto rari e non ci si misurava il pisello con i watt/kg ma a "patele" sportivamente su strada. Non c' è più nessuno e gli EPS si contendono i pochi corridori (vecchi) rimasti. La gente si è rotta le balle, i prezzi delle manifestazioni aumentano sempre di più, le GF spariscono e a me sinceramente non dispiace nemmeno un po'.
Le mie sono provocazioni volute e vedo che vanno sempre a segno. La realtà dei fatti è che quelli come me rappresentano "il vecchio cicloamatore normale" e ce ne sono molti, sei tu, ma anche tanti altri, a non essere nella norma, vuoi per il peso, vuoi per il poco tempo dedicato all' allenamento, o semplicemente per il tipo di allenamento sbagliato, ma io non posso sapere cosa fai. Continuate tu ed altri a menare il torrone con sta ftp che conta come il 2 di picche.......c' è un' altra discussione dove
@Yamakasi ed altri hanno provato a spiegare ad un altro utente che non va da nessuna parte basandosi solo su quella, anzi, potrebbe essere potenzialmente pericoloso se non è mai andato in mezzo a 50 persone a gareggiare........ gli hanno consigliato ( giustamente ) di unirsi a qualche gruppo o di fare qualche GF, ma non c' è niente da fare....... solo hiit e qualche menata sui
rulli. Datti da fare
@yagone64 ( ma vale anche per gli altri ), compatibilmente ai tuoi impegni lavorativi e famigliari, comincia a toglierti l' anguria dalla pancia zio fanale, pedala e fai della strada e vedrai che in breve tempo sarai allineato agli altri vecchi.
Va beh...... faccio colazione....... a dopo per altre provocazioni.