ma lo mangi solo così? io faccio anche penne speck e gorgonzola (quello a cucchiaio bello liquido)polenta e gorgonzola

ma lo mangi solo così? io faccio anche penne speck e gorgonzola (quello a cucchiaio bello liquido)polenta e gorgonzola

In questo periodo invernale facciamo la polenta, domani sarà la seconda volta. Anche la tua variante mi sembra molto appetitosa, però sei un bastardo, mi fai venire la tentazione, vai via! non scrivere certe cose porca vacca !ma lo mangi solo così? io faccio anche penne speck e gorgonzola (quello a cucchiaio bello liquido)![]()
Boh... :)))e che mangi semi di cocomero con quelle calorie...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi ha appena detto cosa mangerò questa sera: spaghetti di soja con verdure e pollo........ bene, è una donna da sposare......Boh... :)))
Solo quelli che possono tirare in carrozza.. qui in genere tutti i vecchi che trovo per strada me li ritrovo dietro dopo poco e a volte si forma anche il gruppetto.. eppure che non ho il ciuffetto che spunta fuori dall'elmettooggi ci ha tirato per un bel pezzo un ragazzo di 23 anni.......38-40 all' ora in carrozza.......
si si vero.... magari prima stavano per conto loro appena li passi o vedono dietro (e capita spesso che si girano li vedo) rallentano per farsi raggiungerequi in genere tutti i vecchi che trovo per strada me li ritrovo dietro dopo poco
non sempre ma è capitato a volte...e a volte si forma anche il gruppetto..
eppure che non ho il ciuffetto che spunta fuori dall'elmetto![]()
oppure quiSarà che i vecchi che vanno forte sono tutti qui in questo forum farneticoso![]()

Te lo potevo dire 60 anni fa.
Scusa eh... ma non mi sembra un grande scoperta, soprattutto per chi ha una certa età ed è nato con l'esposizione manuale, è passato per l'automatico ed è annegato infine nel digitale.
era solo per dirti che faccio bene da circa 2 mesi che non mi baso più con l'esposimetro della fotocamera, perchè avevo notato che qualcosa non andava con quello automatico, ma uso solo diaframmi, tempi e sensibilità basandomi su quello che ho intornoTe lo potevo dire 60 anni fa.
L'esposimetro dice che secondo lui .... poi tu ci credi o no. Io con la pellicola misuravo l'ambiente o il soggetto in luce incidente, ho tuttora il lunasix 3 e un Minolta autometer III F, misuravo e ragionavo.
Col digitale puoi ragionare ma poi fare 3-5 scatti per vedere qual è il ragionamento giusto.
Poi ogni variazione di posto, e relativa luminosità, esige una riverifica, prendi nota di cosa ti dice l'esposimetro poi ci ragioni e in manuale fai come vuoi. Poi controlli se il risultato è corretto o no, e avanti.
Non si imposta la camera in manuale in un certo setting per poi non variarlo per tutto un giro. Da ombra a sole e, come dice il tizio, misurando le aree che vuoi esposte correttemente.
Di palo in frasca ... chiudo qui.
Si, ma, appunto, niente di nuovo.era solo per dirti che faccio bene da circa 2 mesi che non mi baso più con l'esposimetro della fotocamera, perchè avevo notato che qualcosa non andava con quello automatico, ma uso solo diaframmi, tempi e sensibilità basandomi su quello che ho intorno
Non capisco se non ci credi/credete o se vi sembra una roba fuori dal normale come l' altro giorno...... mah....... l' andatura da noi è quasi sempre così o più veloci, ci siamo divisi a Mirabello e in 3 sono andati a Lu, io e altri 4, tra cui il giovane, abbiamo fatto il solito giro ma al contrario.Solo quelli che possono tirare in carrozza.. qui in genere tutti i vecchi che trovo per strada me li ritrovo dietro dopo poco e a volte si forma anche il gruppetto.. eppure che non ho il ciuffetto che spunta fuori dall'elmetto
Sarà che i vecchi che vanno forte sono tutti qui in questo forum farneticoso![]()

Molto facile: partire da dove parti tu e fare il giro...perchè caricare la traccia sul garmin, cercare di seguirla sbagliando sicuro qualche strada, quando posso avere una guida personale?Giò, ma avevi in mente qualcosa di particolare per la Lomellina

Io quando parlavo di somiglianza intendevo proprio quella fisica, mettigli gli occhiali rotondi e secondo me ti somiglia...Baronchelli

Miiiiiiii molto più che a Baronchellil'ho sempre detto somiglia a doug bradley

Nel mio caso pare che invece se ti scorgono dietro di loro accelerano, cioè tu li vedi là in fondo e dopo 1 km circa gli sei a 30 mt, ti vedono, e per recuperare quei 30 mt ci metti n'altro kmsi si vero.... magari prima stavano per conto loro appena li passi o vedono dietro (e capita spesso che si girano li vedo) rallentano per farsi raggiungere![]()
![]()
![]()
Perchè non dovrei crederci?Non capisco se non ci credi/credete o se vi sembra una roba fuori dal normale come l' altro giorno

saranno in fuga, e pensano che li stai andando a prendereNel mio caso pare che invece se ti scorgono dietro di loro accelerano, cioè tu li vedi là in fondo e dopo 1 km circa gli sei a 30 mt, ti vedono, e per recuperare quei 30 mt ci metti n'altro km![]()