no.. non serve.. perchè non uso quel tipo di scarpe...Se può servire..

no.. non serve.. perchè non uso quel tipo di scarpe...Se può servire..

E a noi che ce ne frega ?non uso quel tipo di scarpe...![]()

ah niente, come quanto ti leggo a te e qualcun altro... il mio pensiero? ma guarda questi cazzo scrivono ma chi se ne fott...E a noi che ce ne frega ?
![]()

Ma se non te ne freaga na mazz.. acchecaz rispondi ?ah niente, come quanto ti leggo a te e qualcun altro... il mio pensiero? ma guarda questi cazzo scrivono ma chi se ne fott...![]()

Anche perché da lì non ci passa nessuno, è come la firma di @VADABRUT, se la conosci la eviti, ma io per tornare a casa bisogna la faccia, 24% nel mezzo, una ventina di metri non di più ma inizia subito col 15%
ah niente, come quanto ti leggo a te e qualcun altro... il mio pensiero? ma guarda questi cazzo scrivono ma chi se ne fott...![]()
Ecco spiegato il motivo di tanta forza nelle gambe.. azz fai sempre SFREh… son soddisfazioni!Anche perché da lì non ci passa nessuno, è come la firma di @VADABRUT, se la conosci la eviti, ma io per tornare a casa bisogna la faccia, 24% nel mezzo, una ventina di metri non di più ma inizia subito col 15%
Vedi l'allegato 506008

e perchè altrimenti me la fai così grosse che dici che uno non ti risponde oppure ignora i tuoi messaggiMa se non te ne freaga na mazz.. acchecaz rispondi ?
avrei un vdieo da farti vedere di una persona che ti feci notare, ma sicuro che se lo vedi ti viene la cacarella...
ma va fangul va e te lo dico io non troisi...

Si dice:"pigliate 'na pastiglia, sient a mè"
Io avrei già cambiato casaEh… son soddisfazioni!Anche perché da lì non ci passa nessuno, è come la firma di @VADABRUT, se la conosci la eviti, ma io per tornare a casa bisogna la faccia, 24% nel mezzo, una ventina di metri non di più ma inizia subito col 15%
Vedi l'allegato 506008
No, i 200 watt li hanno presunti chi ha fatto i conti, io avevo scritto che in Z2 (mia tra 120 e 135 bpm), senza vento, con asfalto discreto, e con una buona temperatura, riesco a viaggiare tra i 32 e i 35 kmh ( non media eh ).Per gli amanti delle statistiche, avevo letto di questioni legate a tratti fatti a 200w, quindi, tre kilometri pianeggianti con leggero vento contrario, media 220w = media zona 3, altro tratto lungo circa cinque km, media 190w zona 2,6, non so se possa servire ma tant’è

Miiii... a me piace spesso il tuo b/n ma cavoli... e mettici ogni tanto un po' di colore!!cose fatte questa settimana
Vedi l'allegato 506025
Vedi l'allegato 506026
Vedi l'allegato 506027
Vedi l'allegato 506028
Vedi l'allegato 506029
Vedi l'allegato 506030
Vedi l'allegato 506031
Vedi l'allegato 506032
Vedi l'allegato 506033
Vedi l'allegato 506034
Vedi l'allegato 506035
Vedi l'allegato 506036
Vedi l'allegato 506037
Vedi l'allegato 506038
Vedi l'allegato 506039
Vedi l'allegato 506040
Vedi l'allegato 506041
Vedi l'allegato 506042
Vedi l'allegato 506043
Fortunatamente non ci devo passare sempre, ma se rientro da sud o la faccio e sono in tutto 500 mt di salita e poi poco meno in pianura, o allungo di circa 10 kmIo avrei già cambiato casa
No, i 200 watt li hanno presunti chi ha fatto i conti, io avevo scritto che in Z2 (mia tra 120 e 135 bpm), senza vento, con asfalto discreto, e con una buona temperatura, riesco a viaggiare tra i 32 e i 35 kmh ( non media eh ).
Oggi c' era un po' d' aria, la temperatura era freddina e il risultato è questo:
Vedi l'allegato 506046 Vedi l'allegato 506047 Vedi l'allegato 506048