In 11 pagine siete passati dai vari test ftp con i loro tempi e modalità di esecuzione, ai test cp , al discorso sui circuiti, al discorso sul fondo, per poi finire sul discorso strava.
A me sembra che, per chi usa il misuratore di potenza per allenarsi per partecipare ai circuiti, siano più adatti e utili i test cp, però è solo un' opinione così "a naso" perchè non uso quasi più nemmeno il cardiofrequenzimetro.
Per quanto riguarda i circuiti posso dire che avete già dato ottimi consigli, ormai non partecipo più come una volta e mi limito a correre solo quando ne ho voglia, l' ambiente nella mia categoria è sereno, passiamo un' oretta e mezza a divertirci e finisce lì. Nessuno regala niente ovviamente e
@pshyco otter se ne accorgerà, soprattutto perchè gareggerà con i "giovani".
Fondo: per me fondamentale....... inutile bollirsi adesso....... di "corridori d' inverno" che facevano fuoco e fiamme fino a fine febbraio credo che ne abbiamo visti tutti, così come poi li abbiamo visti "spegnersi" ai primi caldi.......è sempre stato così e sarà sempre così. Per le modalità di esecuzione del fondo ci sono già altre discussioni aperte.
Strava: strumento che potrebbe essere utile ma che viene utilizzato ormai solo per fare confronti insensati e per annusarsi il culo come fanno i cani. L' unico vero confronto per me è su strada e con un numero attaccato sulla schiena, c' era più gente ai circuiti e ci si divertiva di più.
Buona giornata.