Si, calotte movimento centrale serrate a 50Nm come indicato, mentre per la pedivella destra mi sono fermato a 45Nm (indicati 54Nm) dal momento che ho il telaio su cavalletto e non volevo rischiare di rovinare qualcosa....magari quando rimonto le
ruote e tiro giù la bici dal cavalletto do la stretta finale.
Sembra strano anche a me....tra l'altro durante il montaggio della guarnitura la vite di precarico è sempre rimasta aperta....boh, non saprei, magari ho avuto una botta di sedere ed è andata bene subito alla prima.
Onestamente la pazienza incomincio a esaurirla.....quando ho acquistato telaio e manubrio non mi sono posto minimamente il problema, dando per scontato che con la dotazione di serie del manubrio (ovviamente usando il coperchio con base tonda anzichè quello di forma allungata per Tarmac SL8) non avrei avuto problemi (tanto che ho ordinato il supporto Magcad per Bolt V2 con attacco GoPro specifico per manubrio Roval Rapide).....non avrei mai pensavo di ritrovarmi a impazzire così tanto.
Questa mattina ho provato a scrivere direttamente a Spcycle per sapere da loro se esiste un kit serie sterzo compatibile con loro telaio R088 e manubrio Roval Rapide....altrimenti credo che l'unica soluzione sia quella di optare per altro modello di manubrio, oppure farmi stampare in 3D i pezzi per rendere compatibili i kit che ho attualmente in casa.
Tra l'altro stavo guardando la discussione Chinertown per vedere quali modelli di manubrio integrato hanno montato gli altri utenti del forum....fino ad ora ho trovato solo modelli che prevedono un fissaggio a due viti del supporto GPS, invece a me servirebbe con vite frontale per vedere di riuscire a recuperare almeno il supporto Magcad che è fatto veramente bene (oltre a non costare poco).