MyWhoosh

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.122
6.308
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
l'ultima volta che ho provato potevi solamente collegare un account trainingpeaks e sincronizzarli da lì, oppure crearli a mano.
Adesso non so se hanno aggiunto la possibilità di importarli direttamente come in zwift, è un po' che non provo.
Ora c'è la possibilità di collegare intervals,ma non ho capito se solo in uscita o anche in entrata

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.509
2.069
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Qualcuno fa allenamenti che non siano quelli preconfezionati del software?
C'è la possibilità di importarli, oppure collegare qualche piattaforma in cui crearli e poi seguirli su Mywhoosh?
Uso intervals per crearli ed inserirli a calendario, andrebbe bene anche poterli esportare e caricare su Mywhoosh.
Con https://mywhooshinfo.com/profile/workouts

puoi anche importarli

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.103
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Salve, non riesco ad accedere all area workout, comprare un cerchio di caricamento ma non mi fa entrare. Conoscete il problema per caso? È successo a qualcuno di voi?

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
A me funziona bene però le pendenze sono più dure rispetto alla realtà e anche i watt sono più bassi rispetto alla realtà. Su strada riesco tranquillamente a fare una salita di 20 minuti a 250 watt, qua dopo 3 minuti sono morto... Poi vabbè per tenersi in forma d inverno va bene ma niente di più.

Dici che 250 per 20’ fuori li fai ma in indoor dopo 3’ sei morto…mmm
Molto strano,è vero che in indoor potresti spingere il 10/15% in meno,ma il tuo rapporto invece è proprio fuori logica.
Se è così come dici che i 250 li mantieni per 20’ fuori ma in 3’ sei morto indoor con la stessa potenza,c’è solo una spiegazione…il PM dei rulli o della bici è completamente sballato.
Ma quando si notano queste differenze,anziché fidarsi della percezione,perché non si analizzano i bpm?…naturalmente anche questi da prendere con le dovute cautele,ma almeno si ha un dato oggettivo.
La frequenza cardiaca sta andando nel dimenticatoio,eppure resta un dato fondamentale per fare le dovute analisi.

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.902
1.693
Visita sito
Bici
bici
Qualcuno fa allenamenti che non siano quelli preconfezionati del software?
C'è la possibilità di importarli, oppure collegare qualche piattaforma in cui crearli e poi seguirli su Mywhoosh?
Uso intervals per crearli ed inserirli a calendario, andrebbe bene anche poterli esportare e caricare su Mywhoosh.
Io me li sono creati con la sua utility dentro l'app, credo si perda meno tempo a crearli che ad importarli

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.064
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Dici che 250 per 20’ fuori li fai ma in indoor dopo 3’ sei morto…mmm
Molto strano,è vero che in indoor potresti spingere il 10/15% in meno,ma il tuo rapporto invece è proprio fuori logica.
Se è così come dici che i 250 li mantieni per 20’ fuori ma in 3’ sei morto indoor con la stessa potenza,c’è solo una spiegazione…il PM dei rulli o della bici è completamente sballato.
Ma quando si notano queste differenze,anziché fidarsi della percezione,perché non si analizzano i bpm?…naturalmente anche questi da prendere con le dovute cautele,ma almeno si ha un dato oggettivo.
La frequenza cardiaca sta andando nel dimenticatoio,eppure resta un dato fondamentale per fare le dovute analisi.
dai giri che ho fatto io, i bpm sono più bassi sul rullo rispetto alle uscite in bici