Sono stati sport olimpiciNon ho la più pallida idea di cosa siano queste due cose e mi guardo bene dall'andarle a ricercare per conoscerle![]()
Sono stati sport olimpiciNon ho la più pallida idea di cosa siano queste due cose e mi guardo bene dall'andarle a ricercare per conoscerle![]()
L'umanità ha fatto cose peggiori dai...Sono stati sport olimpici
![]()
![]()
Io negli ultimi anni in montagna ho trovato un sacco di gente anche senza impianti di risalita. Non so se questo riguardi solo l'alto adige o sia una cosa generalizzata. So che il prossimo anno proverò a cambiare zona, per i miei gusti questo affollamento in montagna è davvero eccessivo.18000 al giorno fa 2 milioni solo nella stagione invernale solo sugli impiantisti e di skipass fa qualche decina di milioni di euro, aggiungi chi non scia, alberghi, ristoranti e tutto ciò che ha a che fare col turismo e chi vive lì guadagna per un anno intero.
Poi gli impiantì vengono usati pure in estate (skilift a parte) per portare turisti ad alta quita.con tutte le attività al contorno.
Senza molte località vivrebbero di pastorizia con poche decine di persone e una manciata di turisti.
Quanti alla pista e ai pochi praticanti cosa vuol dire, sono discipline olimpiche che in italia sono sempre riuscite a sfornare campioni nonostante tutto.
Quindi benvenga un impianto all’avanguardia che permette agli atleti locali di allenarsi, di far gare e creare nuovi atleti.
lascia stare il curling!!!L'umanità ha fatto cose peggiori dai...
Una disciplina olimpica che si fonda sul lancio di una pentola a pressione e il pavimento spazzato con vigore è il vessillo delle domestiche, casalinghe, etc...lascia stare il curling!!!![]()

e siamo campioni olimpici in carica!!!Una disciplina olimpica che si fonda sul lancio di una pentola a pressione e il pavimento spazzato con vigore è il vessillo delle domestiche, casalinghe, etc...
Un campione di popolazione molto più ampio dei bobbisti![]()
tipo il curling?!L'umanità ha fatto cose peggiori dai...