Ciao, io da 2 o 3 anni ho il Neo 2T. Ho sempre avuto un problema fastidioso, ma non bloccante e pertanto ho evitato di avere a che fare con interventi in garanzia, che poi stai senza rullo per mesi e ti ritorna con lo stesso problema.
Ogni tanto, a volte spesso a volte no, il rullo perde potenza, se sto viaggiando a 130w e tento di mantenerli fissi, ho le normali fluttuazioni dovute al fatto che non sono un robot, ma a volte mi scende a 30, poi ritorna su. Raramente anche a zero.
Uso una prolunga usb di 2 mt che non ha mai dato problemi, ho provato ad avvicinarla al rullo e non è cambiato nulla (prima era agganciata alla ruota anteriore), inoltre il cadenziometro non soffre dello stesso problema, quindi non è un problema di connessione a mio parere.
Nei casi in cui la potenza segnava zero, il cadenziometro mostrava il valore corretto.
L'unica prova che non ho fatto, semplicemente perchè mi è venuta in mente or ora, è se il mio garmino mostra gli stessi valori anomali)
A qualcun altro è successo? Ovvio che piuttosto che comprare un nuovo rullo mi compro un assioma, ma se si potesse risolvere tanto meglio.