Colnago Club - Capitolo 8

Ivan_bdc

Novellino
1 Giugno 2013
9
14
Visita sito
Bici
ridley noah
E’ strana la scritta che sembra una decalcomania applicata sopra la scritta, inoltre sulla O e sulla N si vede una sbavatura come di un ritocco. Il telaio è registrato e autenticato da Colnago? Del negoziante quanto ti fidi?
Il telaio è registrato, c’è un codice identificativo univoco, il problema è che una volta acquistato, la garanzia praticamente non esiste, stiamo parlando di bici che già hanno dei prezzi assurdi, quindi ti aspetti maggiore attenzione verso il cliente. Inoltro parliamo di un telaio fabbricato a Taiwan, solo c68 viene fatta in Italia. Quanto gli può costare la sostituzione di un telaio con evidenti difetti di verniciatura?

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.464
9.522
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Il telaio è registrato, c’è un codice identificativo univoco, il problema è che una volta acquistato, la garanzia praticamente non esiste, stiamo parlando di bici che già hanno dei prezzi assurdi, quindi ti aspetti maggiore attenzione verso il cliente. Inoltro parliamo di un telaio fabbricato a Taiwan, solo c68 viene fatta in Italia. Quanto gli può costare la sostituzione di un telaio con evidenti difetti di verniciatura?
Ma le sbavature che si vedono nelle foto sono effetti ottici della foto o sono ritocchi? In questo caso hi li ha fatti?

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.464
9.522
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
E’ strana la scritta che sembra una decalcomania applicata sopra la scritta, inoltre sulla O e sulla N si vede una sbavatura come di un ritocco. Il telaio è registrato e autenticato da Colnago? Del negoziante quanto ti fidi?
Hai una risposta scritta di Colnago? Se no fattela dare, scrivi anche direttamente dicendo che non sei soddisfatto dell'assistenza ricevuta attraverso il canale utilizzato finora

Ivan_bdc

Novellino
1 Giugno 2013
9
14
Visita sito
Bici
ridley noah
Hai una risposta scritta di Colnago? Se no fattela dare, scrivi anche direttamente dicendo che non sei soddisfatto dell'assistenza ricevuta attraverso il canale utilizzato finora
“I danni riscontrati non sono riconducibili a difetti di fabbricazione, e di conseguenza non rientrano in garanzia” questa è stata la risposta di Colnago, quindi prima di considerare un acquisto di tali bici, pensateci bene, perché la garanzia non esiste.

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.169
569
Visita sito
“I danni riscontrati non sono riconducibili a difetti di fabbricazione, e di conseguenza non rientrano in garanzia” questa è stata la risposta di Colnago, quindi prima di considerare un acquisto di tali bici, pensateci bene, perché la garanzia non esiste.
Fatti Sentire, non ci fanno una Bella figura...
Per altro brand che ho avuto a che fare, scrivendo due righe... Mi hanno risolto il problema eccome !!!

• Mi piace
Reactions: zek and andry96

MiLu

Pedivella
30 Aprile 2023
360
217
59
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
In effetti per provocare un danno simile quanto meno bisogna sfregare il telaio con la benzina e a più riprese e non penso che sia il tuo caso. Mai vista una cosa simile , mi vengono dubbi sulla qualità dei materiali.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.464
9.522
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Presenta un reclamo, non mi sembra una risposta corretta, se hai modo di vedere un'altra bici simile alla tua fai un controllo se scritta e trasparente risultano applicati allo stesso modo perchè sembra proprio strana la scritta messa sopra alla vernice in quel modo

• Mi piace
Reactions: bad and andry96

Ivan_bdc

Novellino
1 Giugno 2013
9
14
Visita sito
Bici
ridley noah
Purtroppo ho fatto tutti i controlli del caso, mi rimane solo adire le vie legali, comunque scusatemi ho voluto condividere con voi la mia frustrazione, dopo 6 mesi di utilizzo non è accettabile una cosa del genere. Altri marchi per cose del genere spediscono i telai nuovi, senza fiatare. Quindi valutate bene i futuri acquisti perché nel post-vendita Colnago è praticamente assente.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

ho trovato queste WTO45 con corpetto N3W-nero opaco... il nero opaco immagino sia riferito alle scritte. mi chiedo: ma come mai con questo corpetto sono scontatissime mentre se seleziono per HG-12v mi vanno praticamente a prezzo pieno?
non si può fare un cambio corpetto e via?? nn conosco questo N3W...
Sono proprio nero opaco i cerchi mi pare...probabilmente sono l'ultimo paio di uno Stock di ruote e le vendono a quel prezzo.
Puoi chiedere se ti cambiano il corpetto,oppure cmq
per risparmiare più di 1000 euro potresti anche pensare di accollarti tu la spesa di un corpetto Shimano.