andry96
Ammiraglia
n3w è il corpetto campagnolo 13v, puoi cambiarlo imamgino, a volte meglio farsi poche domande sui prezzi di certi store e approfittarne
quella "opaca" a 2150 ne hanno più di 10 in stock e pronta consegna.. le altre solo 2-3
n3w è il corpetto campagnolo 13v, puoi cambiarlo imamgino, a volte meglio farsi poche domande sui prezzi di certi store e approfittarne
Noooo , mi hanno trovato 3 ernie e una diastasi addominale. Devo stoppare un po' l'attività fisica mentre attendo l'operazione, più la riabilitazione ecc... A malincuore devo...Passi alla y1rs!?
Porca paletta...buona fortuna per tuttoNoooo , mi hanno trovato 3 ernie e una diastasi addominale. Devo stoppare un po' l'attività fisica mentre attendo l'operazione, più la riabilitazione ecc... A malincuore devo...
Nhooo … in bocca al lupo!Noooo , mi hanno trovato 3 ernie e una diastasi addominale. Devo stoppare un po' l'attività fisica mentre attendo l'operazione, più la riabilitazione ecc... A malincuore devo...
In bocca al lupo!Noooo , mi hanno trovato 3 ernie e una diastasi addominale. Devo stoppare un po' l'attività fisica mentre attendo l'operazione, più la riabilitazione ecc... A malincuore devo...
Ti dico la mia: piuttosto che le WTO45 a 2150€ guarderei le Newmen Allroad a 1450/1500€quella "opaca" a 2150 ne hanno più di 10 in stock e pronta consegna.. le altre solo 2-3
certo avessero il corpetto shimano ci potrei fare un pensierino... pero' de... gruppo shimano, ruote campagnolo.. meno male almeno non hanno la scritta "campagnolo"
ho scritto anche a loro... nel frattempo ho chiesto anche voi :)
credevo che il corpetto N3w avesse un qualcosa di particolare che vincolasse la ruota a montare quello e quindi mi "giustificavo" l'offerta. pero' vero che per le altre versioni ( immagino il cerchio non opaco ) sia N3W, HG e SRAM il prezzo è 3380.
A me basta solo il neretto del tuo messaggio per essere felicequella "opaca" a 2150 ne hanno più di 10 in stock e pronta consegna.. le altre solo 2-3
certo avessero il corpetto shimano ci potrei fare un pensierino... pero' de... gruppo shimano, ruote campagnolo.. meno male almeno non hanno la scritta "campagnolo"
ho scritto anche a loro... nel frattempo ho chiesto anche voi :)
credevo che il corpetto N3w avesse un qualcosa di particolare che vincolasse la ruota a montare quello e quindi mi "giustificavo" l'offerta. pero' vero che per le altre versioni ( immagino il cerchio non opaco ) sia N3W, HG e SRAM il prezzo è 3380.
Io prenderei un corpetto...spendi 2150 per le ruote,risparmi 1200 euro rispetto alle altre...non saranno i 50 euro di un corpetto che ti manderanno in rovina.
Io li ho sulla mia bici...ti assicuro che convivono bene...non litigano mai.
Si certo… non capivo peró una differenza fra quella opaca e l’altra di 1200€… credevo che in questa non si potesse sostituire il corpetto N3WIo prenderei un corpetto...spendi 2150 per le ruote,risparmi 1200 euro rispetto alle altre...non saranno i 50 euro di un corpetto che ti manderanno in rovina.
Te dici eh?!Ti dico la mia: piuttosto che le WTO45 a 2150€ guarderei le Newmen Allroad a 1450/1500€![]()
Informati meglio,ma che io sappia i corpetti sono intercambiabili.Si certo… non capivo peró una differenza fra quella opaca e l’altra di 1200€… credevo che in questa non si potesse sostituire il corpetto N3W
Personalmente mi sento di consigliare didare un occhio anche alle Miche kleos rd....scoorevolissime. mozzo ceramicspeed....mi ci trovo di incanto....Ti dico la mia: piuttosto che le WTO45 a 2150€ guarderei le Newmen Allroad a 1450/1500€![]()
Informati meglio,ma che io sappia i corpetti sono intercambiabili.
quelle opache a memoria sono la versione limitata per il super record s quindi hanno seguito il tragico esito del gruppo
comunque conviene chiedere o guardare i manuali campagnolo a loro non farei troppe domande e comprerei se ti interessano, che poi magari ritrattano il prezzo
Ma immagino utilizzino in parte dei software per valutare vendite e scontistiche visto il listino enorme di prodotti
Dopo vedo….Personalmente mi sento di consigliare didare un occhio anche alle Miche kleos rd....scoorevolissime. mozzo ceramicspeed....mi ci trovo di incanto....
andando un po fuori tema ma non troppo, ho scritto a newmwn per quanto riguarda la disponiblità delle ruote vonoa (climbing e allround) con corpetto n3w campagnolo 13 v e mi hanno detto che di serie non le hanno in quanto non conviene per il numero limitato di richieste, ma che si può prendere tranquillamente il corpetto a parte e montarlo sulle ruote. E questo penso valga per tutte le ruote.
Peró così non vale ehLe Bora Wto Ultra da 45 mm sono Stratosferiche, a quel prezzo poi

Io farei così...poi vedi tu cosa fareQuindi si.. potrei acquistare 70€ di corpetto e cambiarlo