Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Sono proprio nero opaco i cerchi mi pare...probabilmente sono l'ultimo paio di uno Stock di ruote e le vendono a quel prezzo.
Puoi chiedere se ti cambiano il corpetto,oppure cmq
per risparmiare più di 1000 euro potresti anche pensare di accollarti tu la spesa di un corpetto Shimano.
quella "opaca" a 2150 ne hanno più di 10 in stock e pronta consegna.. le altre solo 2-3
certo avessero il corpetto shimano ci potrei fare un pensierino... pero' de... gruppo shimano, ruote campagnolo.. meno male almeno non hanno la scritta "campagnolo"

n3w è il corpetto campagnolo 13v, puoi cambiarlo imamgino, a volte meglio farsi poche domande sui prezzi di certi store e approfittarne

ho scritto anche a loro... nel frattempo ho chiesto anche voi :)

credevo che il corpetto N3w avesse un qualcosa di particolare che vincolasse la ruota a montare quello e quindi mi "giustificavo" l'offerta. pero' vero che per le altre versioni ( immagino il cerchio non opaco ) sia N3W, HG e SRAM il prezzo è 3380.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.732
4.237
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
quella "opaca" a 2150 ne hanno più di 10 in stock e pronta consegna.. le altre solo 2-3
certo avessero il corpetto shimano ci potrei fare un pensierino... pero' de... gruppo shimano, ruote campagnolo.. meno male almeno non hanno la scritta "campagnolo"

credevo che il corpetto N3w avesse un qualcosa di particolare che vincolasse la ruota a montare quello e quindi mi "giustificavo" l'offerta. pero' vero che per le altre versioni ( immagino il cerchio non opaco ) sia N3W, HG e SRAM il prezzo è 3380.
Ti dico la mia: piuttosto che le WTO45 a 2150€ guarderei le Newmen Allroad a 1450/1500€ :mrgreen:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

A me basta solo il neretto del tuo messaggio per essere felice :-)xxxx

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io prenderei un corpetto...spendi 2150 per le ruote,risparmi 1200 euro rispetto alle altre...non saranno i 50 euro di un corpetto che ti manderanno in rovina.

• Mi piace
Reactions: cc65

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.454
39.153
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
quelle opache a memoria sono la versione limitata per il super record s quindi hanno seguito il tragico esito del gruppo

comunque conviene chiedere o guardare i manuali campagnolo a loro non farei troppe domande e comprerei se ti interessano, che poi magari ritrattano il prezzo :mrgreen:

Ma immagino utilizzino in parte dei software per valutare vendite e scontistiche visto il listino enorme di prodotti

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.867
625
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
andando un po fuori tema ma non troppo, ho scritto a newmwn per quanto riguarda la disponiblità delle ruote vonoa (climbing e allround) con corpetto n3w campagnolo 13 v e mi hanno detto che di serie non le hanno in quanto non conviene per il numero limitato di richieste, ma che si può prendere tranquillamente il corpetto a parte e montarlo sulle ruote. E questo penso valga per tutte le ruote.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Informati meglio,ma che io sappia i corpetti sono intercambiabili.

quelle opache a memoria sono la versione limitata per il super record s quindi hanno seguito il tragico esito del gruppo

comunque conviene chiedere o guardare i manuali campagnolo a loro non farei troppe domande e comprerei se ti interessano, che poi magari ritrattano il prezzo :mrgreen:

Ma immagino utilizzino in parte dei software per valutare vendite e scontistiche visto il listino enorme di prodotti

Personalmente mi sento di consigliare didare un occhio anche alle Miche kleos rd....scoorevolissime. mozzo ceramicspeed....mi ci trovo di incanto....
Dopo vedo….
andando un po fuori tema ma non troppo, ho scritto a newmwn per quanto riguarda la disponiblità delle ruote vonoa (climbing e allround) con corpetto n3w campagnolo 13 v e mi hanno detto che di serie non le hanno in quanto non conviene per il numero limitato di richieste, ma che si può prendere tranquillamente il corpetto a parte e montarlo sulle ruote. E questo penso valga per tutte le ruote.

Cito tutti :))):
Mi ha risposto bike24 dicendomi che il corpetto è sostituibile ma loro non lo fanno. Le ruote sono montate in stock opache con N3W, se le volessi gia con HG ci sono l’altra versione a 3400€…
Quindi si.. potrei acquistare 70€ di corpetto e cambiarlo