Ciclisti over 50 (vol.3)

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
  • Love
Reactions: Jackenduro

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.815
11.400
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Di sicuro in una che non é nella lista e sono strasicuro di cascare in piedi, perchè se fosse entrata nella contesa non ce ne sarebbe stato per nessuno! tra l'altro vicino alla vincitrice....
L'indiriss per dove dobbiamo andare... tra Vinci ed Empoli?

• Haha
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.696
16.560
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Andate a prendervelo nel canale del cacao maledetti ! Ieri sera mentre guardavamo il Paradiso delle Signore non ne potevo più......ho chiesto dei biscottini alla vecchia e non voleva darmeli, poi l' ho minacciata:" O mi dici dove sono o ti trombo!"...... ci siamo pappati una confezione di Canestrelli :bua:

Vi saluto, esco prima e vado ad allenarmi. Ciauz

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Comunque leggo che state tutti bene e che siete le solite bisbetiche di sempre e questo é quello che conta, dal canto mio mi sono un attimo rilassato, ho avuto da fare parecchio a lavoro e a casa, con i pelosi siamo entrati come effettivi nel programma di formazione unità cinofiliedella protezione civile ed i nostri si stanno comportando molto bene, vediamo quando avremo l'esame, settimana prossima ritorno dal coach per il primo test di stagione e si ricominciano gli allenamenti, poi visita medica e obiettivi 2026, per ora: GF Cinque terre a Spezia, BGY a Bergamo e Sportful a Feltre, poi varie ed eventuali, non mi dispiacerebbe fare la Blockhaus

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.423
10.890
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Buongiorno ragazzacci, notizie di utilità pubblica, potevo scrivere dell’ennesimo caso di ciclista campione amatoriale squalificato 8 anni per doping ma preferisco mettevi al corrente di un risultato elettorale per cui in Toscana andiamo fieri e ci riempie di orgoglio portando uno spiraglio di luce e di speranza in questo momento di tenebre :mrgreen:

peccato non ci sia più il "Vernacoliere" a commentare la notizia !

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.496
6.443
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Andate a prendervelo nel canale del cacao maledetti ! Ieri sera mentre guardavamo il Paradiso delle Signore non ne potevo più......ho chiesto dei biscottini alla vecchia e non voleva darmeli, poi l' ho minacciata:" O mi dici dove sono o ti trombo!"...... ci siamo pappati una confezione di Canestrelli :bua:

ha preferito non rischiare :mrgreen:

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Comunque leggo che state tutti bene e che siete le solite bisbetiche di sempre e questo é quello che conta, dal canto mio mi sono un attimo rilassato, ho avuto da fare parecchio a lavoro e a casa, con i pelosi siamo entrati come effettivi nel programma di formazione unità cinofiliedella protezione civile ed i nostri si stanno comportando molto bene, vediamo quando avremo l'esame, settimana prossima ritorno dal coach per il primo test di stagione e si ricominciano gli allenamenti, poi visita medica e obiettivi 2026, per ora: GF Cinque terre a Spezia, BGY a Bergamo e Sportful a Feltre, poi varie ed eventuali, non mi dispiacerebbe fare la Blockhaus
Ho valutato anche io alla Sportful....ma penso proprio che propendero' per la Marmotte il week end dopo.. (entrambe così vicine sono troppo impegnative in tutti i sensi...) poi Otzy a fine Agosto...nel mezzo butterò qualcosa di locale ,in regione..belle cicloturistiche toste e magari gli Squali ad esempio ....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.958
4.112
Piemonte
Visita sito

1766151698388.png
Secondo me col tuo centello quotidiano fai AR dal biscottificio.

• Love
Reactions: Bert5quant1

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.696
16.560
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ottimo , con la mia funziona sempre da anni :doh::doh::doh::doh::doh:

ha preferito non rischiare :mrgreen:
La mia vecchia è proprio come descrive Paolo Migone nel suo video, mi chiede spesso quando mi passerà questa cosa del trombare...... mah ? Meglio pensare al ciclismo, oggi avevo le "gambe a gallina", vuoto completamente.......ho mangiato un bel piatto di pasta, le zucchine e un hamburger, poi questa sera c' è la frittata, spero che domani non sia come oggi.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.696
16.560
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vedi l'allegato 509154
Secondo me col tuo centello quotidiano fai AR dal biscottificio.
Eh guarda, sabato scorso sono arrivato a Tronzano Vercellese, per andare in quel biscottificio dovrei fare altra strada arrivando ad un totale di più di 160 km, un po' troppi per questa stagione. Dovrei partire prima e accelerare un po'......sabato scorso la vecchia mi ha già cazziato, sarei dovuto essere a casa alle 16 e sono arrivato alle 16, 40 circa......

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
La mia vecchia è proprio come descrive Paolo Migone nel suo video, mi chiede spesso quando mi passerà questa cosa del trombare...... mah ? Meglio pensare al ciclismo, oggi avevo le "gambe a gallina", vuoto completamente.......ho mangiato un bel piatto di pasta, le zucchine e un hamburger, poi questa sera c' è la frittata, spero che domani non sia come oggi.

Me lo dice anche la mia e io dico dal momento che non te lo dirò più vorrà dire che sarò morto, a costo di metterci il filanciano. E' capitato anche a me di avere le gambe stanche o vuote forse per errata alimentazione. Stasera sono a una cena con amici e famiglie al seguito bistecche e contorni vari alimentazione libera ogni tanto si può fare , se dovevo stare attento stavo a casa !