La giacchetta è questa, anche se di colore diverso:Possono anche essere i modelli. Il mio x-tigrer non è felpato, per cui è da mezza stagione. Ho almeno tre pantaloni col fondello xtiger e mi piace e non mi lamento, ma quello daervie, un pelino di più. L'altro fondello che citi è di qualche anno fa, ne ho solo un paio con quello ma sono pantaloni in cui ho esagerato a prenderli economici e il fondello è cucito in posizione errata mi fa davvero betemmiare: rientra nella percentuale di rischio nel prendere cose su ali.
Quale è la giacchetta ? Io ne ho una biemme (italiana ma non di quelle da svenarsi) ma una di riserva non mi spiacerebbe ...
MÄNNER Winter Radfahren Jacke Kleidung Thermische Fahrrad Tragen Fahrrad Anzug Männer Frauen Warm Halten 0-15 ° Winddichtes Fahrradtrikot - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
Non passa un filo d' aria, probabilmente perchè l' ho presa molto stretta, la taglia xs è totalmente aderente, al contrario degli altri giubbotti che mi passava la Squadra che ormai sono un po' grandi e fin troppo "comodi". Inizialmente pensavo che il meritodella sensazione di calore fosse di una maglia termica che mi ha passato la vecchia, per lei troppo calda, poi ho provato con la mia e forse potrei azzardare anche una delle due più sottili.
Questo è ciò che pensi tu e se sei contento così non vedo il problema. La mia posizione, con il tempo, è tornata quella di 20 anni fa, so adeguare il posizionamento dei vari componenti a seconda di come cambio io e nel caso di una loro sostituzione.Non c'è una posizione che vada bene per tutto.. ma lassem perder.
Certo che ho risposto, ho risposto che NON risponderò, il forum è pieno zeppo dei miei interventi in ogni epoca, ho avuto anch' io le mie rogne e come tanti altri ho chiesto, mi sono informato, mi sono rivolto a 3 biomeccanici differenti e una delle motivazioni che mi ha portato a smettere nel 2010 fu proprio l' impossibilità di risolvere quei guai fisici che avevo.non hai però risposto alla domanda:
Ora tu sei uno di quelli che vuole la pappa pronta servita su un piatto d' argento e non sarò certo io a servirtela, leggi, studia, paga dei Professionisti se è il caso e cogli quello che ti potranno insegnare.
Un ultima cosa a beneficio di chi leggerà: oggi va di moda Pogacar e il suo posizionamento......ricordatevi che farsi male è un attimo.....si comincia con un fastidio che poi diventa infiammazione o peggio......anche di questi esempi il forum è pieno.