Ciclocross stagione 2025/6

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
535
378
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
Devi selezionare la diretta e non il canale eurosport( che ha la pubblicità)
mi sembra di averci provato altre volte, ma mi beccavo lo stesso la pubblicità, le prossime volte ci starò più attento, grazie!

peccato per Van Aert per un motivo o per un altro non riusciamo a vedere una vera lotta tra VDP e WVA , speriamo niente di serio

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.245
38.690
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
mi sembra di averci provato altre volte, ma mi beccavo lo stesso la pubblicità, le prossime volte ci starò più attento, grazie!

peccato per Van Aert per un motivo o per un altro non riusciamo a vedere un vero duello" tra VDP e WVA , speriamo niente di serio
Pare una bella distorsione della caviglia dx, speriamo non troppo grave

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.773
726
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
approfitto per chiedere, io ho fatto discovery+ , è normale avere la pubblicità durante le gare? perché poi noto che quando si ritorna alla gara dopo la pubblicità il commento ricomincia come se non fosse stato interrotto?!?!? non capisco, sembra come se da qualche parte invece la diretta si possa continuare a vedere integralmente senza pubblicità
Anche a me lo fa a volte in diretta su Dscvry+, allora esco con indietro e rientro.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
peccato che abbia nevicato proprio durante la gara, negli ultimi due giri il percorso era ingestibile, fossero arrivati assieme all'arrivo sarebbe stato quasi impossibile sprintare. Avevano tutti i tubolari da sabbia che credo non aiutassero molto nei lunghi tratti di asfalto innevato.

• Mi piace
Reactions: pavarik

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
In telecronaca Lazzaro ha detto che anche De Lie si è fatto male, e pure parecchio, alla caviglia. Spero che per Wout sia solo una semplice distorsione senza problemi ai legamenti

• Wow
Reactions: pavarik

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.092
3.635
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Appena vista la sintesi....ma che mostro è VdP?

Cade lui e non si fa nulla (Wout, caduto anche più piano mi sembrava, si fa male alla caviglia), anche ai mondiali; sul pave' a 40km/h non fa una piega....anche il Richard mille lo "rispetta", evitando di ferirlo :mrgreen:
È un supereroe!!!! :hail:
Forse oggi un po' di freddo l'ha patito anche lui, ma non tantissimo eh :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Peccato per Wout, speriamo non si sia fatto male