....andrei da quel tuo amico piemontese....chiedendogli.. se tu dovessi scappare da qua cosa faresti ?

....andrei da quel tuo amico piemontese....chiedendogli.. se tu dovessi scappare da qua cosa faresti ?

Dalla padella alle braci....andrei da quel tuo amico piemontese....
![]()

) vi consiglio questo per calcolare le Vs prestazioni su Strava, in italiano.Se è serio.. non lo usoTornado seri (uh... questa è buona) vi consiglio questo per calcolare le Vs prestazioni su Strava, in italiano.
Lo fa lui automaticamente.
![]()
Toolbox For Strava by Marcello Brivio
A growing set of utilities for the Strava addict with additional stats, insights and features specifically designed for the data-hungry cyclist.www.marcellobrivio.com

Non puoi scrivere certe cose qui dentro, gliele ho già scritte io senza alcun risultato. Ammazzi il loro ego nutrito da inutili PR su strava ottenuti spolmonandosi all' inverosimile. Consigli loro di andare piano e di sparare le cartucce quando servono e ti rispondono che si annoiano, poi vedi le foto e sono sovrappeso di diversi kg........si perchè tra una spolmonata e l' altra si fermano mezz' ora a fare le solite foto o a mangiare in qualche stamberga.Secondo me la bici c'entra pochissimo però se secondo te è cosi ok. Le impressioni spesso sono forvianti , ti fanno credere una cosa e poi non è cosi, è come quando mi sento dire ( da colleghi di pedale) queste ruote sono scorrevolissime ....io non dico nulla ma oltre una certa rigidità nei rilanci o negli scatti secchi ruote da molti soldi non fanno al differenza, che poi si quantifica nello 0,0 qualcosa %, se non per un professionista o ex che può apprezzare certe cose. Questo chiaramente secondo la mia esperienza, poi un certo appagamento personale va benissimo è giustificato e apprezzato, se la cosa fa star bene va bene!
Non puoi scrivere certe cose qui dentro, gliele ho già scritte io senza alcun risultato. Ammazzi il loro ego nutrito da inutili PR su strava ottenuti spolmonandosi all' inverosimile. Consigli loro di andare piano e di sparare le cartucce quando servono e ti rispondono che si annoiano, poi vedi le foto e sono sovrappeso di diversi kg........si perchè tra una spolmonata e l' altra si fermano mezz' ora a fare le solite foto o a mangiare in qualche stamberga.
Non scrivere più certe cose...... siamo pochi qui dentro a sapere di essere dei vecchi di merda, a me lo hanno ricordato due giovani sulla Cipressa che mi hanno passato a velocità fotonica, sono riuscito ad attaccarmi solo ad altri due arrivati successivamente.
Va beh...... accendo il fuoco e mangio.......oggi mi riposo facendo 3-4 orette in pianura.........
Anche la gente che va a vedere tutte ste cose di gente che manco conosce non è che stia tanto bene a mio avviso....Anche quando vedo i profili Strava mi sbellico, poi vabbè le foto al bar con le tortine ed il cappuccino TOP! Sperano di fare invidia?!?
Non ho idea del perchè le foto siano tutte uguali, ormai questa mania del condividere sui vari "social" è dilagante. E' una critica che faccio spesso anche a mia figlia ormai 26enne...... mah.......i tempi sono cambiati.......conta solo più "apparire".Anche quando vedo i profili Strava mi sbellico, poi vabbè le foto al bar con le tortine ed il cappuccino TOP! Sperano di fare invidia?!?
Non è che "vado a vedere", il fatto è che mentre scorro per andare a vedere ciò che potrebbe interessarmi le foto appaiono. Alcune sono anche simpatiche, quelle che proprio non guardo sono le foto relative agli allenamenti sui rulli....... sempre sti pupazzi colorati......Anche la gente che va a vedere tutte ste cose di gente che manco conosce non è che stia tanto bene a mio avviso....
Eh vabbè, dicono tutti così.....Non è che "vado a vedere", il fatto è che mentre scorro per andare a vedere ciò che potrebbe interessarmi le foto appaiono. Alcune sono anche simpatiche, quelle che proprio non guardo sono le foto relative agli allenamenti sui rulli....... sempre sti pupazzi colorati......

Le scrivi anche tu.. lascia che le scrivano anche altriNon puoi scrivere certe cose qui dentro,
Azz.. oggi qui nebbia e 1 grado per di più ventoso, mica tanta voglia di uscireoggi mi riposo facendo 3-4 orette in pianura.........
Quando parli con qualcuno vuoi sapere se parli con una persona normale o con un mitomane.Anche la gente che va a vedere tutte ste cose di gente che manco conosce non è che stia tanto bene a mio avviso....
Io ho tutto invisibile, a seconda di quello che appare scorro verso il basso o entro per vedere. Ci sono 2-3 utenti che seguo con interesse, il primo è andato in letargo, riprenderà a scrivere tra un mesetto quando torneremo ad "affilare i coltelli" a Valenza, gli altri due sono due coetanei ( più o meno ) e vanno decisamente più forte, è interessante vedere dove e soprattutto "come" e quante volte passano in un determinato tratto.Eh vabbè, dicono tutti così.....
Se uno non vuole vedere non vede e soprattutto giudicare dopo aver visto.
Fanno bene quelli che hanno tutto TOP SECRET![]()
Non ho idea del perchè le foto siano tutte uguali, ormai questa mania del condividere sui vari "social" è dilagante. E' una critica che faccio spesso anche a mia figlia ormai 26enne...... mah.......i tempi sono cambiati.......conta solo più "apparire".
Non è che "vado a vedere", il fatto è che mentre scorro per andare a vedere ciò che potrebbe interessarmi le foto appaiono. Alcune sono anche simpatiche, quelle che proprio non guardo sono le foto relative agli allenamenti sui rulli....... sempre sti pupazzi colorati......
La frase che hai scritto andava più verso la seconda ipotesi, non mi permetto di giudicare nessuno io, neanche quelli che escono esclusivamente per andare al bar a farsi la foto.Quando parli con qualcuno vuoi sapere se parli con una persona normale o con un mitomane.
La frase che hai scritto andava più verso la seconda ipotesi, non mi permetto di giudicare nessuno io, neanche quelli che escono esclusivamente per andare al bar a farsi la foto.
Puoi fare quello che vuoi, io lo stesso con quelli come te. O c'è qualche problema?Io invece mi permetto, perché non dovrei?
Mi stai giudicando?Puoi fare quello che vuoi, io lo stesso con quelli come te. O c'è qualche problema?
Nel 2024 ho provato a tenere "tutto aperto" per vedere se poteva uscire qualcosa di buono, nel 2025 ho chiuso tutto, mantengo il profilo e registro le uscite per 2 motivi:Io su strava ho solo amici con cui esco ed in più sono tutti "silenziati", perciò vedo solo le mie di uscite.
Secondo te?Mi stai giudicando?
"Quelli come te" significherebbe? Per curiosità.