ma non serve pubblicità per il Grappa, almeno in Veneto....è sempre pieno di ciclisti
penso sia una delle montagne con più passaggi in bici d'Italia....ne trovi sempre e a tutte le ore di tutti i giorni
poi d'estate con tanti a casa in ferie ancora di più
cmq anch'io ho l'impressione che ultimamente le presenze ciclistiche siano aumentate, speci di gente da fuori
i ciclisti locali non sono mai mancati (sai bene che "fare il grappa", per noi, è una specie di rito, io ricordo ancora benissimo la mia prima salita, e son passati 35 anni...) credo che il giro (assieme alla promozione turistica del territorio a tutto tondo) abbia influito in maniera positiva
ciao
a
