Vedo su strava che in parecchi son saliti da Semonzo la scorsa settimana, qualcuno anche con tempi importanti, ne deduco che la strada è pulitaOcchio che se sali da Semonzo, negli ultimi 2 km potresti trovare ancora qualche tratto innevato/ghiacciato da fare a piedi...ormai dovrebbe esserci solo qualche decina di metri però.
Foto presa da Strava, di sabato scorso

Ultima modifica:

