Prova a vedere se loro lo hanno https://www.swinnertoncycles.co.uk/collections/colnagoCiao,
Qualcuno sa dove trovare il coperchio di chiusura dell'attacco manubrio
Prova a vedere se loro lo hanno https://www.swinnertoncycles.co.uk/collections/colnagoCiao,
Qualcuno sa dove trovare il coperchio di chiusura dell'attacco manubrio
Ho fatto una ricerca su internet ma online non ho trovato nulla. Solo un sito che li realizza custom dalla Gran BretagnaI rivenditori Colnago non lo hanno?
Ci butto un occhio, ma a prima vista mi sembra che fosse sold outProva a vedere se loro lo hanno https://www.swinnertoncycles.co.uk/collections/colnago
Intendevo i rivenditori fisici, sui ricambi colnago online per la v3rs avevo trovato qualcosa in passato su cavaliere e cicli mattio, ma si trova poco, colnago lavora molto di piu’ sui canali fisici e poco su onlineHo fatto una ricerca su internet ma online non ho trovato nulla. Solo un sito che li realizza custom dalla Gran Bretagna
NO, così belle ed eleganti non le fanno più, tienitela stretta!Ma la trovo una bici più bella di questa???
Sempre più black Vedi l'allegato 510683
SicuramenteNO, così belle ed eleganti non le fanno più, tienitela stretta!
Io direi che questa è La BICI......quelle di ora sono sempre più " EcoMostri"Ma la trovo una bici più bella di questa???
De gustibus....io adoro le aero moderne !!! Sono immune all effetto nostalgiaIo direi che questa è La BICI......quelle di ora sono sempre più " EcoMostri"

Secondo me questa bdc attende una piega integrataMa la trovo una bici più bella di questa???
Su una bici a tubi tondi e fini, con serie di sterzo tradizionale, tipicamente stanno malissimo tranne forse darimo nexumSecondo me questa bdc attende una piega integrata
No,va bene così.Secondo me questa bdc attende una piega integrata
Bravo @andry96 mi hai di poco anticipatoSu una bici a tubi tondi e fini, con serie di sterzo tradizionale, tipicamente stanno malissimo tranne forse darimo nexum
Poi con quella pila di spessori anche peggio
io l'ho preso su bikeextreme , è stampato 3D e dopo un anno di utilizzo è perfettoDomanda idiota: supporto per il varia per il V4Rs? Quello originale garmin scivola e non sta in sede. Attualmente ho un supporto sotto sella di mP3d project ma non mi piace moltissimo come soluzione, almeno dal punto di vista puramente estetico e stavo pensando di sostituirlo con quelli di neat components che si adattano al tubo reggisella
mi è successo con ruote a canale chiuso non fulcrum, non ho ancora risoltoIeri mentre pulivo l’anteriore delle mie speed ho sentito come se ci fosse una “pallina” o qualcosa comunque di metallico che scorre all’interno del cerchio… i raggi sono tutti ben tirati quindi non credo che ci sia un pezzetto di nipples rotto in giro.. peró non saprei veramente cosa possa essere.
Come mi arrivano le nuove l’unica è togliere tubeless e valvolina e vedere se esce qualcosa…
A voi non è capitato a nessuna una cosa del genere?
non sono riuscito a tirar fuori l'oggetto misterioso dal foro valvolaUna rondella o un nipplo rimasto dentro durante il montaggio?Ieri mentre pulivo l’anteriore delle mie speed ho sentito come se ci fosse una “pallina” o qualcosa comunque di metallico che scorre all’interno del cerchio… i raggi sono tutti ben tirati quindi non credo che ci sia un pezzetto di nipples rotto in giro.. peró non saprei veramente cosa possa essere.
Come mi arrivano le nuove l’unica è togliere tubeless e valvolina e vedere se esce qualcosa…
A voi non è capitato a nessuna una cosa del genere?
Mha peró prima non me lo faceva… è normale, le avrei vendute ed ecco un probleminoUna rondella o un nipplo rimasto dentro durante il montaggio?