Colnago Club - Capitolo 8

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.466
9.522
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ho fatto una ricerca su internet ma online non ho trovato nulla. Solo un sito che li realizza custom dalla Gran Bretagna
Intendevo i rivenditori fisici, sui ricambi colnago online per la v3rs avevo trovato qualcosa in passato su cavaliere e cicli mattio, ma si trova poco, colnago lavora molto di piu’ sui canali fisici e poco su online
 
  • Mi piace
Reactions: Staffo

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.512
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Domanda idiota: supporto per il varia per il V4Rs? Quello originale garmin scivola e non sta in sede. Attualmente ho un supporto sotto sella di mP3d project ma non mi piace moltissimo come soluzione, almeno dal punto di vista puramente estetico e stavo pensando di sostituirlo con quelli di neat components che si adattano al tubo reggisella
io l'ho preso su bikeextreme , è stampato 3D e dopo un anno di utilizzo è perfetto
 
  • Mi piace
Reactions: Bacarozzo

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ieri mentre pulivo l’anteriore delle mie speed ho sentito come se ci fosse una “pallina” o qualcosa comunque di metallico che scorre all’interno del cerchio… i raggi sono tutti ben tirati quindi non credo che ci sia un pezzetto di nipples rotto in giro.. peró non saprei veramente cosa possa essere.
Come mi arrivano le nuove l’unica è togliere tubeless e valvolina e vedere se esce qualcosa…
A voi non è capitato a nessuna una cosa del genere?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.452
39.147
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ieri mentre pulivo l’anteriore delle mie speed ho sentito come se ci fosse una “pallina” o qualcosa comunque di metallico che scorre all’interno del cerchio… i raggi sono tutti ben tirati quindi non credo che ci sia un pezzetto di nipples rotto in giro.. peró non saprei veramente cosa possa essere.
Come mi arrivano le nuove l’unica è togliere tubeless e valvolina e vedere se esce qualcosa…
A voi non è capitato a nessuna una cosa del genere?
mi è successo con ruote a canale chiuso non fulcrum, non ho ancora risolto :doh: non sono riuscito a tirar fuori l'oggetto misterioso dal foro valvola
 
  • Wow
Reactions: puma75

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.466
9.522
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ieri mentre pulivo l’anteriore delle mie speed ho sentito come se ci fosse una “pallina” o qualcosa comunque di metallico che scorre all’interno del cerchio… i raggi sono tutti ben tirati quindi non credo che ci sia un pezzetto di nipples rotto in giro.. peró non saprei veramente cosa possa essere.
Come mi arrivano le nuove l’unica è togliere tubeless e valvolina e vedere se esce qualcosa…
A voi non è capitato a nessuna una cosa del genere?
Una rondella o un nipplo rimasto dentro durante il montaggio?
 

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
326
644
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Buon pomeriggio amici Colnaghisti, una domanda e un'urgenza: stavo smontando il reggisella della mia v4rs e purtroppo il morsetto è scivolato nel telaio come si può fare per cercare di recuperarlo??? Help meeee