Neri vanno sempre bene...i pantaloncini bianchi o grigio chiaro fanno veramenteForse in ineos sono rinsaviti o Pippo ha più buon gusto dell'armocromista ineosVedi l'allegato 510735

Onley forse vuole dirci che lui è pulito e se non vince il tour è perché gli altri sono dopati? O magari parla per se stesso?
Onley forse vuole dirci che lui è pulito e se non vince il tour è perché gli altri sono dopati? O magari parla per se stesso?
Intanto Wout ha già cominciato a pedalare su strada!Io ho letto di 4 settimane di stop. Non che fra 4 settimane sarà già a posto. Se sta fermo 4 settimane e dopo una frattura con operazione ci sta un tempo del genere, la primavera in senso competitivo è andata.
cyclingpro.net
di certo, anche se la sfiga si accanisce, Wout è uno che si batte bene in quanto a volontà.Intanto Wout ha già cominciato a pedalare su strada!
![]()
Visma|Lease a Bike, Wout van Aert ha già ripreso ad allenarsi in strada!
Wout van Aert ha ripreso ad allenarsi a soli dieci giorni di distanza dall’incidente allo Zilvermeecrosscyclingpro.net
So leggere lo avevano già postato prima di te. Perchè quoti un mio messaggio?Intanto Wout ha già cominciato a pedalare su strada!
![]()
Visma|Lease a Bike, Wout van Aert ha già ripreso ad allenarsi in strada!
Wout van Aert ha ripreso ad allenarsi a soli dieci giorni di distanza dall’incidente allo Zilvermeecrosscyclingpro.net

Lo abbiamo scritto praticamente in contemporanea... Se rileggi quello che avevi scritto forse lo capisci.So leggere lo avevano già postato prima di te. Perchè quoti un mio messaggio?![]()
Cosa dovrei capire? Nelle notizie stampa inizialmente si parlava di 4 settimane di stop e non le ho scritte io. Poi addirittura sono aumentate a 6 a seguito di dichiarazioni rilasciate da ortopedici. L'ortopedico è un medico specializzato nella cura delle ossa.Lo abbiamo scritto praticamente in contemporanea... Se rileggi quello che avevi scritto forse lo capisci.

Dai in Italia si sta mediamente meglio a fare le vacanze, che in francia...Meanwhile, Trine...
Vedi l'allegato 510837
Lo stop è durato 10 giorni invece di 4 settimane come hai riportato tu sul forum, cominciare ad usare la bici su strada non è essere guariti ma è già un buon segnale comunque a posto così, speriamo che Wout si riprenda bene e con le tempistiche giuste.Cosa dovrei capire? Nelle notizie stampa inizialmente si parlava di 4 settimane di stop e non le ho scritte io. Poi addirittura sono aumentate a 6 a seguito di dichiarazioni rilasciate da ortopedici. L'ortopedico è un medico specializzato nella cura delle ossa.
Per te una uscita di 1h pianeggiante a 32 di media è aver recuperato?
Ma soprattutto perchè lo dici a me che non sono nè l'articolista nè l'ortopedico
p.s. anni fa Marc Marquez dopo una settimana da una frattura con operazione provò a salire in sella per fare le prove di un gran premio.
Io spero che questo ragazzo lo lascino guarire in pace prima di rimetterlo in sella seriamente.
Ma chi lo spiega adesso alla moglie, che non sarà a casa per le pulizie di pasqua??Secondo Wielerfiets è sicuro che Jonas farà la doppietta Giro-Tour.
Jorge lorenzo si fratturò la clavicola in maniera scomposta il giovedì ad Assen in Olanda, fu operato il venerdì alle 2 di notte a barcellona che gli misero una placca e viti, il sabato tornò in gara e arrivò 5°..... ci sono situazioni e situazioni. Magari Van Aert è uno di quelli che Stringe i denti. Ricordo Roby Baggio che tornò dopo 77 giorni dalla rottura del crociato, di solito si rientrava dopo 6 mesi almeno!p.s. anni fa Marc Marquez dopo una settimana da una frattura con operazione provò a salire in sella per fare le prove di un gran premio.
Io spero che questo ragazzo lo lascino guarire in pace prima di rimetterlo in sella seriamente.
Ma chi lo spiega adesso alla moglie, che non sarà a casa per le pulizie di pasqua??

Io non ho riportato nulla del genere. Tu hai scritto 4 settimane ed è recuperato e io ti ho risposto che le notizie non scritte da me parlavano di 4 settimane di stop non di recupero in 4 settimane. Successivi aggiornamenti erano ancora più negativi. https://www.bdc-mag.com/forum/t/infortunio-più-grave-del-previsto-per-van-aert.281067/unreadLo stop è durato 10 giorni invece di 4 settimane come hai riportato tu sul forum,
Quanto riporti tu per quanto reale attiene a due casi ben diversi. Lorenzo rischiò gravemente. Quella era solo macelleria ma si stava giocando il mondiale. Al giorno d'oggi non sarebbe mai dichiarato fit. Da certi eccessi si è imparato. Baggio aveva finito la carriera non aveva nulla da pregiudicare. Si rimise in piedi senza essere in grado di giocare perchè voleva andare ai mondiali. Trapattoni che non era uno stupido nè autolesionista non lo convocò perchè non era in grado di giocare.Jorge lorenzo si fratturò la clavicola in maniera scomposta il giovedì ad Assen in Olanda, fu operato il venerdì alle 2 di notte a barcellona che gli misero una placca e viti, il sabato tornò in gara e arrivò 5°..... ci sono situazioni e situazioni. Magari Van Aert è uno di quelli che Stringe i denti. Ricordo Roby Baggio che tornò dopo 77 giorni dalla rottura del crociato, di solito si rientrava dopo 6 mesi almeno!