No no..Devo ancora capire se intendi mangiare polenta durante l’uscita, sarebbe eroico!
La valutavo come reintegro per avere qualcosa di diverso dlle solite cose.
RIicordavo di aver letto altri post in questa discussione..e ho chiesto qua.
No no..Devo ancora capire se intendi mangiare polenta durante l’uscita, sarebbe eroico!
si ma considera che è appunto un video ironico per youtube, probabilmente sono partiti a stomaco vuoto e si sono fatti 2 3 ore tranquilli, durante hanno assunto 120g/h per mostrare quanto integra un pro in gara...per quanto riguarda i solidi io li ho eliminati totalmente, solo haribo prima di partire o alla sosta barnon li seguo, ma immagino volesse essere per lo più un video ironicoperò prendendo spunto da quanto visto, per quanto mi riguarda la vedo molto dura arrivare a quei quantitativi usando anche del cibo solido, soprattutto le prime volte in cui non si è abituati (la masticazione ha più di qualche contro). Però credo sia molto personale, cosi come l’idratazione in questo periodo invernale
Calcola che da cotta il volume è abbastanza importante. Per dire, Valsugana consiglia porzioni da 90g a persona che è già una bella quantità. Io di solito per me faccio 110/120g e viene un piatto da portata bello pieno.Grazie della info Mauretto. quelle a marchio valsugana credo di averle viste da qualche parte.
Se la trovo la proverò.
ma giusto per avere un idea.. rapportato ad un 100/150 gr di basmati che accompagno con una fonte proteica
posso tenermi sullo stesso quantitativo (da cruda) con questa polenta cui fai riferimento?
Credo di averne parlato qualche settimana fa parlando di post workout. Personalmente l’ho usata durante le festività per poter regolare il volume di cibo in entrataNo no..
La valutavo come reintegro per avere qualcosa di diverso dlle solite cose.
RIicordavo di aver letto altri post in questa discussione..e ho chiesto qua.
Ma si certo, dalle risate e dall’ironia avevo solo cercato di dire qualcosa che potesse fungere da spunto di riflessionesi ma considera che è appunto un video ironico per youtube, probabilmente sono partiti a stomaco vuoto e si sono fatti 2 3 ore tranquilli, durante hanno assunto 120g/h per mostrare quanto integra un pro in gara...per quanto riguarda i solidi io li ho eliminati totalmente, solo haribo prima di partire o alla sosta bar
Infatti il vantaggio/svantaggio é quello, come post allenamento( lungo) preferisco altro proprio perché non riesco a mangiarne a sufficienza, 250g diventano gia una porzione enormeCalcola che da cotta il volume è abbastanza importante. Per dire, Valsugana consiglia porzioni da 90g a persona che è già una bella quantità. Io di solito per me faccio 110/120g e viene un piatto da portata bello pieno.
Capisco, ma io sono friulano, qua le porzioni di polenta si misurano a piattiInfatti il vantaggio/svantaggio é quello, come post allenamento( lungo) preferisco altro proprio perché non riesco a mangiarne a sufficienza, 250g diventano gia una porzione enorme
per il post allenamento i piatti sono inutili, che sia pasta riso o polenta uso le insalatiereCapisco, ma io sono friulano, qua le porzioni di polenta si misurano a piatti![]()

O il calderone direttamente, per la polentaper il post allenamento i piatti sono inutili, che sia pasta riso o polenta uso le insalatiere![]()

Eh, chissà come le misura GianniCapisco, ma io sono friulano, qua le porzioni di polenta si misurano a piatti![]()
Bah. Se negli ultimi anni non è cambiato qualcosa, ma non credo, 2 fettine di polenta pronta industriale giusto per guarnire il piattoEh, chissà come le misura Gianni
eh dipende se le rimetti in una tasca sudaticciala cosa bella è che si può riusare se il contenuto non è appiccicoso/molliccio

Risolvi il problema dei salieh dipende se le rimetti in una tasca sudaticcia![]()