Mi auto cito
L'assistenza mi ha risposto e dopo alcune prove mi hanno fatto installare la App scaricandola dal sito e non quella dell'AppStore
La nuova versione è la 2.1.32
Almeno adesso è tutto in Inglese
comprato anche ed installato due giorni fa, per l'app stavo per suggeriti la stessa cosa.. anche io scaricato da store ed era in cinese, passando dal sito invece è quella corretta in inglese.
per far funzionare il cog devi ovviamente prima collegarlo al rullo con l'app poi colleghi il rullo alla tua app preferita e devi
togliere il cambio virtuale dall'app (mywhoosh, rouvy ecc) altrimenti non funziona (l'app fa "vincere" il suo cambio virtuale, non quello fisico del cog).
detto questo io l'ho impostato con valori su 8% e secondo me "funzionicchia", non so è il mio rullo o altro ma indurisce troppo poco tra uno scatto e l'altro e per avere reali incrementi di watt schiaccio almeno 2/3 volte il tasto + o viceversa per alleggerire 2/3 volte il tasto -, usato per uscite in z2 su percorso libero e nel complesso sono soddisfatto ma mi sembra che non sia proprio centratissimo ecco.
ps: mi aspettavo che fosse molto più silenzioso ma mi sa che è la mia catena che fa rumore di ferraglia proprio, perchè è praticamente uguale al pacco che avevo prima.