Immagino che tu abbia già provato a girare la bici sottosopra, scuotere il telaio e nel caso dare un paio di colpi sul movimento centrale.Buon pomeriggio amici Colnaghisti, una domanda e un'urgenza: stavo smontando il reggisella della mia v4rs e purtroppo il morsetto è scivolato nel telaio come si può fare per cercare di recuperarlo??? Help meeee
Se non è venuto giù così mi sa che ti rimane solo che smontare il movimento.
