Colnago Club - Capitolo 8

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.412
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Buon pomeriggio amici Colnaghisti, una domanda e un'urgenza: stavo smontando il reggisella della mia v4rs e purtroppo il morsetto è scivolato nel telaio come si può fare per cercare di recuperarlo??? Help meeee
Immagino che tu abbia già provato a girare la bici sottosopra, scuotere il telaio e nel caso dare un paio di colpi sul movimento centrale.
Se non è venuto giù così mi sa che ti rimane solo che smontare il movimento.
 
  • Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
326
644
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Immagino che tu abbia già provato a girare la bici sottosopra, scuotere il telaio e nel caso dare un paio di colpi sul movimento centrale.
Se non è venuto giù così mi sa che ti rimane solo che smontare il movimento.
Risolto...per fortuna ho capovolto tutto il telaio e dopo un po' di pazienza è uscito fuori... grazie mille
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
eccole arrivate .. space carbon revolution WS48 versione nero lucide, raggi carbonio, 1232gr pesate.. la scritta non sono adesivi ma è una grafica sotto la rifinitura lucida. La foto non rende bene ma sono bellissime… monta tubeless da 28 che sembrano scomparirci.
Non vedo l’ora di provarle :)
 

Allegati

  • IMG_5613.jpeg
    IMG_5613.jpeg
    427,4 KB · Visite: 160

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
eccole arrivate .. space carbon revolution WS48 versione nero lucide, raggi carbonio, 1232gr pesate.. la scritta non sono adesivi ma è una grafica sotto la rifinitura lucida. La foto non rende bene ma sono bellissime… monta tubeless da 28 che sembrano scomparirci.
Non vedo l’ora di provarle :)
Canale interno? 21?
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.818
33.206
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
eccole arrivate .. space carbon revolution WS48 versione nero lucide, raggi carbonio, 1232gr pesate.. la scritta non sono adesivi ma è una grafica sotto la rifinitura lucida. La foto non rende bene ma sono bellissime… monta tubeless da 28 che sembrano scomparirci.
Non vedo l’ora di provarle :)
È proprio vero,su telai grandi,le ruote alte sono obbligatorie.
 
  • Mi piace
Reactions: Bacarozzo

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.022
19.436
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
eccole arrivate .. space carbon revolution WS48 versione nero lucide, raggi carbonio, 1232gr pesate.. la scritta non sono adesivi ma è una grafica sotto la rifinitura lucida. La foto non rende bene ma sono bellissime… monta tubeless da 28 che sembrano scomparirci.
Non vedo l’ora di provarle :)
Bici bellissima,ma quelle scritte appariscenti sulle ruote...anche no.
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.512
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
eccole arrivate .. space carbon revolution WS48 versione nero lucide, raggi carbonio, 1232gr pesate.. la scritta non sono adesivi ma è una grafica sotto la rifinitura lucida. La foto non rende bene ma sono bellissime… monta tubeless da 28 che sembrano scomparirci.
Non vedo l’ora di provarle :)
belle arroganti :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

futre81

Pignone
15 Dicembre 2018
292
181
45
castelnuovo garfagnana
Visita sito
Bici
olmo
eccole arrivate .. space carbon revolution WS48 versione nero lucide, raggi carbonio, 1232gr pesate.. la scritta non sono adesivi ma è una grafica sotto la rifinitura lucida. La foto non rende bene ma sono bellissime… monta tubeless da 28 che sembrano scomparirci.
Non vedo l’ora di provarle :)
Le mie prossime ruote
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Bici bellissima,ma quelle scritte appariscenti sulle ruote...anche no.
quando le ho scelte sarei andato di versione opaca e scritte nere lucide.
mi sono sentito con il titolare per avere info e mi manda in anteprima la foto e video di queste lucide. Le avrebbe inserire a listino ad anno nuovo.
il problema è che nere lucide con scritte nere lucide non è il top.

ero titubante, te lo dico sinceramente... ecco.. fosse stata una scritta un po' meno appariscente, cioè anche la scritta "space" un po' meno marcata come quella "carbon" forse era meglio.

ora avendola sotto gli occhi, diciamo da meno di impatto
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Le mie prossime ruote
allora.. ti faccio ridere perchè ovviamente la prova fatta ha attendibilità pari a -2 . le ho provate per 1km per vedere se girava tutto bene, centraggio freni, cambiata ecc..
ho uno strappettino di 100-200mt al 8-10% proprio dietro casa, c'ho fatto un paio di accelerazioni partendo da 60rpm e un paio di scatti.. rispondono alla grande.

se hai bisogno di info o foto poi contattami in pvt
ciao
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.022
19.436
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
quando le ho scelte sarei andato di versione opaca e scritte nere lucide.
mi sono sentito con il titolare per avere info e mi manda in anteprima la foto e video di queste lucide. Le avrebbe inserire a listino ad anno nuovo.
il problema è che nere lucide con scritte nere lucide non è il top.

ero titubante, te lo dico sinceramente... ecco.. fosse stata una scritta un po' meno appariscente, cioè anche la scritta "space" un po' meno marcata come quella "carbon" forse era meglio.

ora avendola sotto gli occhi, diciamo da meno di impatto
Piuttosto senza scritte.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96