Bryton rider s810

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.946
3.483
Visita sito
Bici
ce l'ho
Niente, ho controllato e ci sono due selezioni possibili, una quella della batteria "generale" che funziona correttamente, l'altra voce relativa alla batteria è "ESS", ma sul display dopo averlo selezionato appare un punto interrogativo.
Mi spiace, mi pare strano ma evidentemente col 105 funziona diversamente.
A me con lo sram vede tutte e 4 le batterie.

• Mi piace
Reactions: goghicche

AlexSol76

Novellino
26 Gennaio 2026
3
2
50
Roma
Visita sito
Bici
Scott
ma questi zero che problemi danno? l'ho letto altre volte ma non mi è mai interessato il discorso, la potenza la guardo in salita per il resto no
Nulla era solo per vedere una differenza di potenza media..ma poco importante alla fine....col Garmin c era questa opzione evidentemente col bryton no....ma comunque alla cifra che ho venduto il mio 1030 plus ci ho preso nuovo l s810 e non mi sono per nulla pentito anzi..

• Mi piace
Reactions: Fiki

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Salve, qualcuno sa come poter escludere/includere gli zeri sulla potenza sul dispositivo bryton s810? Sto provando ma non riesco a trovare la voce specifica..
Se non c’è la possibilità di escludere gli zeri sulla potenza direi che è giusto così.
È nel Garmin che non ha senso escludere gli zero.
Discorso diverso per la cadenza,in questo caso gli zeri dovrebbe escluderli…controlla questo si paramento se sia possibile modificarne l’apposita impostazione.

Fiki

via col vento
5 Novembre 2025
337
237
Siena
Visita sito
Bici
Corsa
Se non c’è la possibilità di escludere gli zeri sulla potenza direi che è giusto così.
È nel Garmin che non ha senso escludere gli zero.
Discorso diverso per la cadenza,in questo caso gli zeri dovrebbe escluderli…controlla questo si paramento se sia possibile modificarne l’apposita impostazione.
Non c'è zero cadenza.
Lo dico da possessore di S810.
I bryton come software sono molto più semplici di Garmin, infatti costano parecchio meno.

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.555
1.257
italia
Visita sito
Bici
trek
ciao
ho un problema con il supporto Bryton, nella confezione c'era quello con gli elastici ma per la mia bici devo usare uno a sbalzo, però su tutti quelli usati dopo un po' di tempo si lasca. è capitato a qualcun altro

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
ciao
ho un problema con il supporto Bryton, nella confezione c'era quello con gli elastici ma per la mia bici devo usare uno a sbalzo, però su tutti quelli usati dopo un po' di tempo si lasca. è capitato a qualcun altro
Ciao,
io con il S810 uso quello di Miche da Novembre ed è ancora perfetto

Allegati

• IMG_4822.jpeg
    IMG_4822.jpeg
    119,3 KB · Visite: 6