Diciamo sarebbe corretto almeno chiedere se si può star vicino.......magari uno vuole anche stare semplicemente da solo per rilassarsi e non aver pensieri.
Certo ch pure lui prendersela perchè caduto in discesa per staccare un'amatore tanto furbo non sarebbe se poi se la prende
Certo ch pure lui prendersela perchè caduto in discesa per staccare un'amatore tanto furbo non sarebbe se poi se la prende
