Colnago Club - Capitolo 8

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.635
2.132
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Accidenti è un bel dissesto. Speriamo riaprano a breve magari a senso unico alternato. Purtroppo con le interruzioni stradali qui in Val di Vara ci si convive, finalmente al mio paese hanno completato un ponte fondamentale per la viabilità....dopo 11anni....e sono stati undici anni di disagi tra chiusure ed aperture a senso unico.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Accidenti è un bel dissesto. Speriamo riaprano a breve magari a senso unico alternato. Purtroppo con le interruzioni stradali qui in Val di Vara ci si convive, finalmente al mio paese hanno completato un ponte fondamentale per la viabilità....dopo 11anni....e sono stati undici anni di disagi tra chiusure ed aperture a senso unico.
Siamo sul tg1 adesso,la vedo dura la riapertura a breve....speriamo,anche perché è l'unica strada alternativa all'autostrada che già ci sono cantieri tutte le notti.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.635
2.132
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Siamo sul tg1 adesso,la vedo dura la riapertura a breve....speriamo,anche perché è l'unica strada alternativa all'autostrada che già ci sono cantieri tutte le notti.
Ho visto sul TG 3 Liguria, stavano effettuando il disgaggio dei massi. Vedrai che una volta bonificata la coltre detritica superficiale fino all'affiormento della roccia compatta potranno riaprire. metteranno dei blocchi di cls da 1mc su più file per metà carreggiata ed ovvimente senso unico regolato dal semaforo. Vedrai che nel giro di una settimana riaprono.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
La colorazione per Tadej in versione Hulk Vedi l'allegato 511964
Il colore in se non mi dispiace, ma sulla Y1rs a mio avviso non rende particolarmente, meglio le altre colorazioni di serie/team (ad esclusione di quella gialla Tour de France).....soprattutto non mi piace il reggisella in tinta con il telaio (questo in generale), nero a mio avviso ci sarebbe stato meglio....e probabilmente si sarebbe notato meno il fuorisella, a mio modo di vedere troppo scarso....e su questo telaio il fuorisella fa tantissima differenza sulla resa estetica finale. ;-)

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
336
253
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
Sbaglio o ci saranno problemi anche per la Milan S. Remo?
Sembra che riusciranno ad aprire fra non molto....la Liguria ormai, per quanto riguarda la viabilità è al collasso....non possono permettersi di avere cantieri su autostrade e statali bloccate....

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.910
11.255
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
A proposito di andare poco in bici...qui dalle mie parti abbiamo l'Aurelia interrotta e non si sa per quanto tempo...
Praticamente l'unica via di fuga dalla città verso la riviera di ponente per poter pedalare in inverno.

La colorazione per Tadej in versione Hulk Vedi l'allegato 511964
Dal vivo ho visto solo quella in colorazione Team e non mi è piaciuta affatto, ne ha presa una in settimana un mio amico/ cliente in colorazione bianca iride , se lo incrocio sabato la guardo per bene ma so già che non cambierò idea.

• Mi piace
Reactions: Omino

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.635
2.132
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
La Liguria è bellissima ma con esclusione della piana d'Albenga è tutta compressa fra mre e monti.
Anche la Piana del Magra è un altro spazio aperto
Dal vivo ho visto solo quella in colorazione Team e non mi è piaciuta affatto, ne ha presa una in settimana un mio amico/ cliente in colorazione bianca iride , se lo incrocio sabato la guardo per bene ma so già che non cambierò idea.
Cristian anche a me continua a non piacere però dovrei vederla dal vivo.
Sembra che riusciranno ad aprire fra non molto....la Liguria ormai, per quanto riguarda la viabilità è al collasso....non possono permettersi di avere cantieri su autostrade e statali bloccate....
Avevo pronosticato una settimana ma si parla di fine Febbraio e la costruzione di una galleria artificiale paramassi che sarebbe la soluzione definitiva. Purtoppo la Liguria più di altre Regioni soffre molto di problemi legati alla viabilità. Quasi tutto il territori è soggetto a rischio geomorfologico e rischio esondabilità.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71