Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.409
22.573
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Così guarisci prima.
Anche io sono del tuo stesso partito o-o
A dire il vero, sabato scorso stavo meglio e sono uscito al pomeriggio (mattina pioveva) e preso un pò di pioggia al ritorno e da lì sono peggiorato nuovamente
Sta storia dell'uscire in bici e sudare non serve a niente, anzi :mrgreen:
Fare i rulli è sicuramente meglio di uscire al freddo, almeno non si peggiora e infatti in settimana fatti 3 volte, anche causa pioggia e settimana prox sarà uguale a vedere le previsioni

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
892
4.208
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
oggi 47km in agilità per smaltire le "fatiche" di ieri poi sono andato a rapporto dal mio sensei che mi appioppa i lavori da fare e mi ha cazziato come sempre perché in 4 ore di giro ho mangiato solo un gel...ma se il mio corpo ha bisogno di energia che si bruci la ciccia!! invece piuttosto preferisce crepare e quando dopo mesi troveranno il mio cadavere nella roggia a fianco della strada i giornali titoleranno "trovato scheletro con la pancetta..!"

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.409
22.573
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Da ignorante in materia, cosa succede quando ti abbandona?
Credo sia semplicemente finita la batteria di quello dietro che si è fermato sull'11 ma davanti funzionava, x fortuna era pianura e col 36×11 gira male e non arrivavo piu, quindi 52x11 e via di forza :mrgreen:
È la stessa situazione di quando con le bici vecchie con cambio meccanico, si rompeva il cavo

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan