C come Colnago.Idem,senza nulla togliere alla categoria V bellissima,la serie C rimane un gradino sopra.
C come Colnago.Idem,senza nulla togliere alla categoria V bellissima,la serie C rimane un gradino sopra.

Tu Riccardo,hai fatto un bellissimo accoppiamento V e C.Esatto

Grazie ma è ancora in fase embrionale è arrivato tutto ora bisogna montarla. Domani posto le foto delle scatoleTu Riccardo,hai fatto un bellissimo accoppiamento V e C.
Meglio di così!![]()
, Così ho la motivazione per calare di pesoBella motivazione.Grazie ma è ancora in fase embrionale è arrivato tutto ora bisogna montarla. Domani posto le foto delle scatole.....ma non la monterò sino a che non ritorno in forma, devo perdere almeno 5kg
, Così ho la motivazione per calare di peso
È la tua prima disc?Grazie ma è ancora in fase embrionale è arrivato tutto ora bisogna montarla. Domani posto le foto delle scatole.....ma non la monterò sino a che non ritorno in forma, devo perdere almeno 5kg
, Così ho la motivazione per calare di peso
Si, vista da vicino Molto BellaQualcuno sapeva dell'esistenza di questa colorazione? Vedi l'allegato 512387
Si vista, mi pare edizione limitata fatta in occasione della VueltaQualcuno sapeva dell'esistenza di questa colorazione? Vedi l'allegato 512387
Kaiser non ti sfugge nulla…….No....simile ma non è quella.
È questa qui Vedi l'allegato 512396
Se la guardi bene,ha delle differenze chiareKaiser non ti sfugge nulla…….
Difatti colorazione della zona posteriore, se non lo mettevi in evidenza non me ne sarei accortoSe la guardi bene,ha delle differenze chiare
Anche la serie sterzo e scritta COLNAGODifatti colorazione della zona posteriore, se non lo mettevi in evidenza non me ne sarei accorto
Uno style unicoAnche la serie sterzo e scritta COLNAGO