GF Strade Bianche 2026

gregario86

Pignone
19 Aprile 2017
148
107
Visita sito
Bici
scapin
Ciao ragazzi, domanda probabilmente stupida ma la faccio comunque vista la particolarità del tracciato. Ci possono essere problemi di chiusura sul percorso, mi riferisco ovviamente ai settori, il giorno prima della gara dei professionisti, venerdì 6 per intenderci? Grazie

Giotmb

Apprendista Passista
7 Gennaio 2021
903
535
38
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao ragazzi, domanda probabilmente stupida ma la faccio comunque vista la particolarità del tracciato. Ci possono essere problemi di chiusura sul percorso, mi riferisco ovviamente ai settori, il giorno prima della gara dei professionisti, venerdì 6 per intenderci? Grazie
Non mi pare di aver mai visto limitazioni. Ti troverai i pro in ricognizione

• Mi piace
Reactions: gregario86

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Salve ragazzi, mi pare di ricordare che non sia piu' possibile spostare l'iscrizione all'anno successivo. Ma avete idea se sia ancora in tempo a "vendere" la mia iscrizione? Non sono sicuro di poter partecipare visto il cambio lavoro... :(

Giotmb

Apprendista Passista
7 Gennaio 2021
903
535
38
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Salve ragazzi, mi pare di ricordare che non sia piu' possibile spostare l'iscrizione all'anno successivo. Ma avete idea se sia ancora in tempo a "vendere" la mia iscrizione? Non sono sicuro di poter partecipare visto il cambio lavoro... :(

Allegati

• Screenshot_20260131_225513_Chrome.jpg
    Screenshot_20260131_225513_Chrome.jpg
    91,6 KB · Visite: 30
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Salve ragazzi vendo il mio pettorale per la Strade Bianche visto l'impossibilità di parteciparvi. Il pettorale è per la seconda griglia (dal numero 350 in su). Contattatemi in privato nel caso foste interessati

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Salve ragazzi vendo il mio pettorale per la Strade Bianche visto l'impossibilità di parteciparvi. Il pettorale è per la seconda griglia (dal numero 350 in su). Contattatemi in privato nel caso foste interessati
...Preciso che ho acquistato il pettorale per la griglia 2 da SportiveBreaks (vista l'esperienza frustrante dell'anno scorso con tappi, piedi a terra, stop forzati nei primi 35km...). Ho chiesto ieri all'organizzazione se si applica anche in questo caso la procedura standard per trasferire iscrizione ad altro concorrente

EmaFly69

Novellino
6 Agosto 2024
28
10
57
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ciao, non riesco a caricare il mio nuovo certificato medico nella mia posizione (“Dashboard”). Avevo inserito tempo fa’ la tessera della società di appartenenza, ma il certificato va aggiornato. Mi hanno mandato e-mail di iscrizione da completare, ma seguendo il link non trovo la possibilità di aggiornare il certificato. Qualcuno sa come si fa? Ho provato a scrivere all’indirizzo di supporto, ma nessuna risposta…..

EmaFly69

Novellino
6 Agosto 2024
28
10
57
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda
D’incanto, questa mattina mi sono accorto entrando nella Dashboard che la mia posizione ora è diventata verde con dicitura “verificata completa”, meglio così, ma davvero tanta confusione.