Anche a me il certificato scade a fine febbraio, ho fissato la visita giovedì 12, cioè proprio allo scadere. Per fortuna il mio medico aveva un posto libero. Ci arrivo in zona Cesarini.
Non mi pare di aver mai visto limitazioni. Ti troverai i pro in ricognizioneCiao ragazzi, domanda probabilmente stupida ma la faccio comunque vista la particolarità del tracciato. Ci possono essere problemi di chiusura sul percorso, mi riferisco ovviamente ai settori, il giorno prima della gara dei professionisti, venerdì 6 per intenderci? Grazie
Salve ragazzi, mi pare di ricordare che non sia piu' possibile spostare l'iscrizione all'anno successivo. Ma avete idea se sia ancora in tempo a "vendere" la mia iscrizione? Non sono sicuro di poter partecipare visto il cambio lavoro... :(
...Preciso che ho acquistato il pettorale per la griglia 2 da SportiveBreaks (vista l'esperienza frustrante dell'anno scorso con tappi, piedi a terra, stop forzati nei primi 35km...). Ho chiesto ieri all'organizzazione se si applica anche in questo caso la procedura standard per trasferire iscrizione ad altro concorrenteSalve ragazzi vendo il mio pettorale per la Strade Bianche visto l'impossibilità di parteciparvi. Il pettorale è per la seconda griglia (dal numero 350 in su). Contattatemi in privato nel caso foste interessati
Peccato che dalle foto sembra la solita maglietta estiva super base di sportful.Maglia, e di conseguenza gilet non esteticamente rilevante ma essendo di colore chiaro aiuta sulle notturne estive
IO HO LA TESSERA FCI , ANCHE A ME HANNO DETTO CHE NON SERVD IL CERTIFICATO , MA L'ISCRIZIONE ANCORA NON è COMPLETAa me hanno risposto che con la tessera ACSI non serve certificato
per caso a qualcuno appare iscrizione completa?
Ma quindi cosa mancherebbe? Non capisco sto casino….IO HO LA TESSERA FCI , ANCHE A ME HANNO DETTO CHE NON SERVD IL CERTIFICATO , MA L'ISCRIZIONE ANCORA NON è COMPLETA
BOOO , NON CAPISCO , SE MANCA QUALCOSA NON POTREBBERO SCRIVERLO ESPLICITAMENTE ???Ma quindi cosa mancherebbe? Non capisco sto casino….
Stesso dubbio, boh…BOOO , NON CAPISCO , SE MANCA QUALCOSA NON POTREBBERO SCRIVERLO ESPLICITAMENTE ???
Dovresti accedere tramite il link che hai ricevuto via mail al momento dell’iscrizione. Il link ti porta direttamente alla Dashboard dove caricare i doc richiesti .Ciao ragazzi, mi potete dire come si fa ad entrare nella propria dashboard per poter aggiungere la tessera e il certificato?