Il bianco non snellisce...Kwiato da questa prospettiva sembra dovrebbe dare una limata ai tegolini
![]()
Il bianco non snellisce...Kwiato da questa prospettiva sembra dovrebbe dare una limata ai tegolini
![]()
Insomma nel 2025 non ha fatto male,certo non ai livelli 2023 ma era comunque sempre o quasi con i pimi in salitaKuss si ritita dal tour dell'oman. Oggi c'era l'arrivo in salita
La carriera di Kuss credo sia finita il 17 settembre 2023
sono un pò troppe le persone che stanno letteralmente scappando dalla Visma, qualche cosa che non va c'è.
sono un pò troppe le persone che stanno letteralmente scappando dalla Visma, qualche cosa che non va c'è.
Vero, però questo perché comunque è la Visma, in effetti è sospetto. Niente di scandaloso da gridare al complotto, ma è strano.9 corridori sono andati via, 9 sono entrati![]()
Vero, però questo perché comunque è la Visma, in effetti è sospetto. Niente di scandaloso da gridare al complotto, ma è strano.
Mou su Twitter non era andato leggeroQuando la UAE ha cambiato San Millan per Sola qualcuno ha parlato di "cacciato via"?

Mou su Twitter non era andato leggero![]()
![]()
![]()
aspetto ancora vdp ammanettato sul cofano della lambo 
Mou su Twitter non era andato leggero![]()
![]()
![]()
E' un unico macrociclo, prima bisognava fare il fondo e poi alzare l'intensità......d'altronde gli faceva fare Z2....ora con Sola fa più Z4!
quando arriverà a fare vo2max passa le 88miglia orarieE' un unico macrociclo, prima bisognava fare il fondo e poi alzare l'intensità...

Kwiato da questa prospettiva sembra dovrebbe dare una limata ai tegolini
![]()


Ma infatti se ricordo bene anche quando sono andati via tutti quei corridori dalla Alpecin ci si era interrogati. Forse è normale, quando molti escono da una squadra una buona parte per forza andrà in un'altra, quindi possono esserci anni nei quali c'è più movimento, anche per una questione di contratti che scadono tutti uno stesso anno. Un po' come quando in una azienda si trovano tutti ad andare in pensione lo stesso anno.La Alpecin ha cambiato 11 corridori quest'anno. La Jayco 10.
Quando la UAE ha cambiato San Millan per Sola qualcuno ha parlato di "cacciato via"?
Ma infatti se ricordo bene anche quando sono andati via tutti quei corridori dalla Alpecin ci si era interrogati. Forse è normale, quando molti escono da una squadra una buona parte per forza andrà in un'altra, quindi possono esserci anni nei quali c'è più movimento, anche per una questione di contratti che scadono tutti uno stesso anno. Un po' come quando in una azienda si trovano tutti ad andare in pensione lo stesso anno.
sono un pò troppe le persone che stanno letteralmente scappando dalla Visma, qualche cosa che non va c'è.
Qualcosa che non torna nella Visma a me pare che sia evidente ma è anche possibile che Vingegaard, Van Aert e Brennan facciano cambiare le cose a suon di risultati.9 corridori sono andati via, 9 sono entrati![]()
Qualcosa che non torna nella Visma a me pare che sia evidente
non scordiamo anche il ritiro della Van Empel a tempo indeterminatoQualcosa che non torna nella Visma a me pare che sia evidente ma è anche possibile che Vingegaard, Van Aert e Brennan facciano cambiare le cose a suon di risultati.
Le parole di Heemskerk, il preparatore di Vingegaard però sono abbastanza chiare: "Negli ultimi due o tre mesi, creatività e passione hanno avuto troppo poco spazio nel mio lavoro quotidiano. Ecco perché è ora di smettere".
Qualcosa a livello di organizzazione è cambiato: due/tre mesi partono proprio dal ritiro sorprendente di Yates