Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.553
2.361
Visita sito
Bici
BMC

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.807
33.195
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Preferisco la tua

• Mi piace
Reactions: Wolf Marco

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Bello sto colore ma secondo me dopo poco viene a nausea....molto meglio il blu/viola cangiante

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.634
2.129
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Oggi primo contatto con la piccola che farà ingresso in ingresso!! Incredibile quanto sia fine il v5rs!!! Telaio spettacolare…mi devo ricredere…differenze evidentissime rispetto al v4…quest’ultimo sembra la custodia del v5! Colorazione bianca spettacolare!!!!❤️❤️
Bene! Poi cortesemente fai un resoconto sulle tue impressioni sono molto curioso dato che l'ho presa anch'io e pure bianca :-)xxxx

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Ragazzi è una mia impressione oppure quest'anno...che crisi:wacko:

Ormai la primavera è alle porte,tutti i giorni passo di qua per vedere foto e sentire impressioni su nuovi arrivi ma mi pare tra il poco e il niente...bici nuove sia qui che in altri 3d di altre marche escono con il contagoccie.
Speravo di leggere qualche nuova ed entusiasmante recensione sulla Y o V5,
(per farmi venire la voglia di cambiare la mia v4) in giro se ne vedono parecchie, ma forse o nessuno è iscritto qui oppure nessuno a voglia di condividere le proprie.
Speriamo sia perché è ancora troppo presto, forse sono io che ho la scimmia di vedere nuove ammiraglie,magari ancora un mesetto e poi ci godremo i nuovi arrivi...
Sperem
o-o

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
Ragazzi è una mia impressione oppure quest'anno...che crisi:wacko:

Ormai la primavera è alle porte,tutti i giorni passo di qua per vedere foto e sentire impressioni su nuovi arrivi ma mi pare tra il poco e il niente...bici nuove sia qui che in altri 3d di altre marche escono con il contagoccie.
Speravo di leggere qualche nuova ed entusiasmante recensione sulla Y o V5,
(per farmi venire la voglia di cambiare la mia v4) in giro se ne vedono parecchie, ma forse o nessuno è iscritto qui oppure nessuno a voglia di condividere le proprie.
Speriamo sia perché è ancora troppo presto, forse sono io che ho la scimmia di vedere nuove ammiraglie,magari ancora un mesetto e poi ci godremo i nuovi arrivi...
Sperem
o-o
I soldi sono finiti...il potere di acquisto è sempre più basso...
La febbre del freno a disco è finita,ormai tutti o quasi abbiamo una bici disc di nuova generazione...
Non c'è più trippa per gatti.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.634
2.129
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
La febbre del freno a disco è finita,ormai tutti o quasi abbiamo una bici disc di nuova generazione...
Non appena monto la mia vi farò sapere le impressioni. L'ho presa per il super sconto sia sul gruppo che il telaio altrimentio nisba....i soldi come dici tu ormai sono finiti ed anche in altri settori, tipo automotive la vedo dura. Per fare un esempio la nuova Golf GTI costa 75000 euro stiamo scherzando,,....facendo i conti in lire anche se non è prorpio così....sono 150milioni....

• Mi piace
  • Wow
Reactions: zoo and Jackenduro

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.169
569
Visita sito
Non appena monto la mia vi farò sapere le impressioni. L'ho presa per il super sconto sia sul gruppo che il telaio altrimentio nisba....i soldi come dici tu ormai sono finiti ed anche in altri settori, tipo automotive la vedo dura. Per fare un esempio la nuova Golf GTI costa 75000 euro stiamo scherzando,,....facendo i conti in lire anche se non è prorpio così....sono 150milioni....
Prezzi fuori ogni logica...

• Mi piace
Reactions: zoo

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.250
1.814
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Da che concessionaria Ww vai !!!! La nuova Gti sta a listino a 57 k se non erro.....sempre tanti ben inteso

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
D'accordo su tutto,a parte la storia della trippa...
Quella str..za della mia micia è già un pezzo che ha deciso che l'unico umido che si degna di mangiare è questo... 1000046317.png
In pratica più di 50 cent ogni 10 grammi di ciuccino :wacko:
Manco fossero quelli che si ciuccia Pogi !!!
:)))::doh:
o-o

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
D'accordo su tutto,a parte la storia della trippa...
Quella str..za della mia micia è già un pezzo che ha deciso che l'unico umido che si degna di mangiare è questo... Vedi l'allegato 512977
In pratica più di 50 cent ogni 10 grammi di ciuccino :wacko:
Manco fossero quelli che si ciuccia Pogi !!!
:)))::doh:
o-o
Finché va cosi va bene,il problema sarà quando tu ti mangerai la micia...

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.553
2.361
Visita sito
Bici
BMC
Oramai quello che c'era da cambiare nel Mondo Bici è stato cambiato....il 99% di noi Amatori è al passo con i tempi, e forse abbiamo capito che spendere 4k o 5k per dei cambiamenti minimi......non ne vale più la pena.
Ad esempio noi " Colnaghisti" della Serie V dell'avvento del V3 in poi, le innovazioni in termini estetici e di peso sono stati non così evidenti.
Aggiungo che le Colorazioni dal V3 al V5 sono andate in linea di massima peggiorando ....tranne l'Iridiscent Purple del V4..... .
Lo stesso vale per tanaltri Brand del mondo World Tour..... .