Locanda Van Rysel

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.434
259
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Non so se è la stessa, ho preso questa:
Mi pare ottima per il mio utilizzo che non prevede uscite bagnate, ma solo un misero riparo in caso di scrosci imprevisti.
Ottima paccabilita.
Si ho anche questa, non l'ho mai utilizzata però in bici, l'ho utilizzata così come giacca leggera quando vado in giro in auto, comunque è decisamente meglio come antipioggia. Per il resto ho Santini e Alé che sono di un altro livello, soprattutto Santini devo ammettere.

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.946
3.483
Visita sito
Bici
ce l'ho
Si ho anche questa, non l'ho mai utilizzata però in bici, l'ho utilizzata così come giacca leggera quando vado in giro in auto, comunque è decisamente meglio come antipioggia. Per il resto ho Santini e Alé che sono di un altro livello, soprattutto Santini devo ammettere.
Boh....io ho una vecchia bio Tex e questa mi pare na Ferrari.

• Haha
Reactions: minodoc3

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.064
2.142
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Non so a voi, ma a me questa RCR-F colorazione team Roubaix 2026 piace tantissimo! ;-)
tanta roba in effetti!
Bisognerebbe capire bene il montaggio e il prezzo.
Esteticamente quella finitura è eccezionale, ma personalmente preferivo la zona del tubo sterzo un po piu snella, ma caspisco che si tratta di un aerokibe e ruote piu soprie , magare delle fulcrum speed o bora

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.064
2.142
60
Torino
Visita sito
Bici
Mi sembra che abbiano tirato fuori tanti modelli nuovi (o aggiornati), andando anche a coprire meglio la gamma bassa oltre che quella alta.
Non sarebbe male fare un elenco dei modelli VR attuali e varie configurazioni
Purtroppo in negozio Deca vedo al massico la NDR CF montata Tiagra 10 v, un vero peccato non dotarla di un gruppo all' altezza

Ultima modifica:

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
tanta roba in effetti!
Bisognerebbe capire bene il montaggio e il prezzo.
Esteticamente quella finitura è eccezionale, ma personalmente preferivo la zona del tubo sterzo un po piu snella, ma caspisco che si tratta di un aerokibe e ruote piu soprie , magare delle fulcrum speed o bora
Per quel che può valere concordo con te, ma vedo che è una tendenza generalizzata per quanto riguarda i telai spiccatamente aero....vedi Cervélo S5, Factor One, Ridley Aero, etc...

• Mi piace
Reactions: marcus989

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.064
2.142
60
Torino
Visita sito
Bici
Per quel che può valere concordo con te, ma vedo che è una tendenza generalizzata per quanto riguarda i telai spiccatamente aero....vedi Cervélo S5, Factor One, Ridley Aero, etc...
infatti non era una critica al telaio specifico ma a queste forme aero cosi caratterizzanti, da un punto di vista estetico appesantiscono la bici, secondo me

Ultima modifica:

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
895
1.229
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Quei disgraziati di Decathlon/Van Rysel quando si decideranno a fare un sito minimamente intelleggibile?
Ciao

Assolutamente concorde. Dovrebbero, a mio avviso, almeno fare una sezione dedicata nel sito Decathlon, se proprio non vogliono fare un sito ad hoc. Attualmente è un miscuglio molto poco chiaro.

• Mi piace
Reactions: Puni

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.601
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
infatti non era una critica al telaio specifico ma a queste forme aero cosi caratterizzanti, da un punto di vista estetico appesantiscono la bici, secondo me

In qualsiasi strumento o attrezzo sportivo spiccatamente ad uso agonistico, prima viene la prestazione e poi eventualmente se possibile, si cerca di coniugare anche l'estetica.

• Mi piace
Reactions: Gianpy76

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.238
1.793
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Le nuove bici aero sono una ventata d aria fresca a mio avviso . Con molta più personalità e linee fuori dai soliti schemi .Ora anche guidabili e leggere il giusto .

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.630
44.427
100
dove capita
Visita sito
HJZUTbqXcAMYuIJ

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.601
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Per vederne una fuori dagli schemi bisogna guardare la Factor One, per il resto, Madone a parte sul retro, si somigliano un pò tutte nel complesso quelle aero almeno.

Ormai comandano i software di fluido dinamica, ti danno loro la soluzione migliore e ovviamente è più o meno sempre la stessa, una volta il progetto dipendeva dalla fantasia del progettista, ora un software ti dice la soluzione migliore.

Oltretutto, poi c'è il regolamento UCI che mette dei paletti alla fantasia

• Mi piace
Reactions: evolux