preferivo i rossi della 2025Già, molto belli sia maglia che gilet.
Approvati
Però adesso bisogna capire cosa fare di quelli precedenti.. iniziano ad essere un pò
preferivo i rossi della 2025Già, molto belli sia maglia che gilet.
Approvati
Però adesso bisogna capire cosa fare di quelli precedenti.. iniziano ad essere un pò
Body devi solo pensare a divertirti e goderti una delle Gare più belle in Italia!In generale com'è durante la gara?
Premesso che non vado per fare il tempoil giorno dopo devo andare a lavorare, non posso stare al p.s.
Nelle salite (che alla fine sono per la maggior parte strappi) la gente si inchioda o va su "regolare"? Il fondo è spesso tale da cambiare traiettoria? Mai fatta "gara" su sterrato, io quando prendo su la mtb è modalità "E-bike scarica", solo relax.
Io parto di nuovo in ultima griglia. eh vabbè...Ho ricevuto l'email con il numero di pettorale.
2920, sono curioso di vedere quanti faranno il lungo e quanti il medio con due partenze distinte staremo sicuramente più larghi
ci sono 6500 pettorali per il lungo e 3mila per il corto, poi ovviamente non saranno tutti assegnati quelli dell'ultima grigliaHo ricevuto l'email con il numero di pettorale.
2920, sono curioso di vedere quanti faranno il lungo e quanti il medio con due partenze distinte staremo sicuramente più larghi
Dal mio numero di pettorale credo di guidare il carro scopaPettorale 2380, quarta griglia...
L'anno scorso ero partito in terza ed avevo evitato imbottigliamento alla Vidritta, quest'anno sarà più difficile...
io ho fatto l'edizione dopo covid a Settembre, partito in ultima griglia e sono passato su telo chip della partenza dopo 35 minuti dalla partenza ufficiale, al primo tratto di ghiaia c'era un ingorgo stile settimana di agosto.5955, parto direttamente dalla cima della Torre del Mangia
io ho fatto l'edizione dopo covid a Settembre, partito in ultima griglia e sono passato su telo chip della partenza dopo 35 minuti dalla partenza ufficiale, al primo tratto di ghiaia c'era un ingorgo stile settimana di agosto.

Idem, medio e pettorale 8700 nonostante mi sia iscritto subito. Se sul medio ci sono 3000 partenti alla fine dovrebbe essere abbastanza fluido l’ingresso a Vidritta. Superato quello poi altri problemi di ingorghi non ne vedo.mi sono iscritto subito al click day, ma ho un pettorale altissimo .... a meno che i numeri del medio inizino alti partirò da Firenze![]()
Puoi prendere il chip giornaliero monouso al costo di 10 euro direttamente dove vai a ritirare il pettorale, io farò così…domanda da novellino: prima gran fondo, come funziona con il chip? si può acquistare quando ritiro il pacco gara?
occorre registrarsi su endu? hanno diverse validità?
grazie