Non rimpiangete questi vostri anni in cui dovete ancora impegnarvi in un lavoro e ritagliare tempo libero per sport, relax, hobbies e famiglia... Dopo sarete liberi ma con un corpo diverso, meno pronto a seguirvi, e i giorni delle code dal medico o in ambulatori od ospedali per esami o terapie cominceranno a spuntare come funghi...
Vi accompagnerà fatalismo e pigrizia, ed un senso dell'inutile che ci circonda. Rifiuto di sbattervi se non costretti, fastidio per impegni ed appuntamenti e via dicendo.
Adesso che l'ho detto studio il giro da fare domani... oggi altri 6 km.nei boschi con moglie e setterina... dopo tre gg di potature e dolori vari è stato defatigante.
Vedi l'allegato 514049
Nb. Anche stasera confermo davvero... che Sanremo per me resta a zero.