Look X TrackNon sapevo proprio dove chiedere, ma visto che le presentate qui; che pedali montate sulle vostre grave?
Look X TrackNon sapevo proprio dove chiedere, ma visto che le presentate qui; che pedali montate sulle vostre grave?
io sulle scarpe ho messo la tacchette sh56, non è come avere i piedi liberi ma almeno in emergenza puoi sganciare anche tirando verso l'altoIo ora monto dei pedali flat crak stamp (11 mi pare, o 7, non ricordo, quelli in metallo comunque), dopo problema di mancato sgancio in caduta su sconnesso che mi ha causato una gamba fratturata, l'intenzione è tornare agli SPD quando mi passa la paura![]()
favero x spd ...necessariamente SPD che vuoi metterci pedali flat o ancora peggio di KEO per BdC ?Non sapevo proprio dove chiedere, ma visto che le presentate qui; che pedali montate sulle vostre grave?
Si infatti sull’altra bici all rounder che uso per fare “ciclabili” ho montato i favero che avevo sulla gravel con le sh56, in attesa di rimontarli sulla gravelio sulle scarpe ho messo la tacchette sh56, non è come avere i piedi liberi ma almeno in emergenza puoi sganciare anche tirando verso l'alto
Io utilizzo gli Assioma Pro MXNon sapevo proprio dove chiedere, ma visto che le presentate qui; che pedali montate sulle vostre grave?
Sempre montato pedali Spd, prima Shimano PD-M8120, ora Assioma Pro MX.Non sapevo proprio dove chiedere, ma visto che le presentate qui; che pedali montate sulle vostre grave?
Dopo una ripresa ciclistica (8/9 anni di stop) con una Berria in alluminio , sapevo ci sarei ricascato ed eccomi con la nuova bici , taglia M , abbastanza upgradata e dall' alluminio a questa come volevasi dimostrare un mondo di differenza ( e pure quasi 4 Kg ) . Finalmente ho ritrovato il piacere di avere una bici che si rilancia abbastanza facilmente , reattiva il gusto e comunque abbastanza confortevole .
Nel dettaglio : Bianchi impulso TG 54 , gruppo GRX 820 meccanico ( volutamente ) ruote Zipp 303 xplr s ( tolti gli adesivi in quanto non mi fanno impazzire) gomme Pirelli cinturato H da 40 , corone Alugear , pignoni e catena dura ace , sella Fiziz Terra Argo X1 e curva Deda super zero gravel ( che delirio ricablare tutto )![]()
Grazie in primis comunque bici taglia M , altezza sella 74 , altezza mia 175 cm ( io mi sento un po basso di sella ma il biomeccanico dice che va’ bene cosi’ ) in passato stavo a 74,5/74,7 circa .Mooooolto bella e assemblata con gusto
Posso chiedere la tua altezza e a che altezza sella pedali ?
Grazie
Grazie mille per il riscontroGrazie in primis comunque bici taglia M , altezza sella 74 , altezza mia 175 cm ( io mi sento un po basso di sella ma il biomeccanico dice che va’ bene cosi’ ) in passato stavo a 74,5/74,7 circa .
Trovate tue foto...molto bella (anche il colore top ..)Ed eccomi qui a presentare la mia nuova bimba in versione gravel.
Non è una gravel pura ma una road impostata per poter montare anche ruote gravel e farne un utilizzo offroad, anche se leggero.
Vedi l'allegato 476599
Vedi l'allegato 476600
Vedi l'allegato 476601

Ti ringrazio.Trovate tue foto...molto bella (anche il colore top ..)
Che gomme sono quelle 38 che hai montato ??
L integrato ho visto che lo hai preso a parte (un Lexon..)...io valutavo di montare anche un classico attacco+ piega per averla un poco piu in bikepacking mood...adesso vedrò cosa trovo per avere ugualmente un cockpit ugualmente pulito dai cavi...
![]()
Per una settimana...Gravel...vai dappertuttomo nasce un dilemma....volendo la prossima estate fare una settimana, su per le dolomiti... mi si pone un gran dilemma....
Che bici portare?
diamo che le uscite saranno 4 2 3h l'una, cè da decidere se portare 1 2 bici max :
BdC
MTB
Gravel
e/o combinazioni delle stesse.
mi sa che visto i prezzi, mi hanno risolto loro il dilemma...Per una settimana...Gravel...vai dappertutto
se posso consigliarti prova il tirolo austriaco. l'anno scorso ho pagato meno di metà rispetto all'alto adige. poi se vuoi proprio dolomiti...mi sa che visto i prezzi, mi hanno risolto loro il dilemma...
Io uso proprio quellifavero x spd ...necessariamente SPD che vuoi metterci pedali flat o ancora peggio di KEO per BdC ?

anche io flat su gravelIo uso proprio quellie mi ci trovo da Dio da anni...non sapevo fosse vietato
![]()