L' oro costa una barbarità e finirà sicuramente in un cassetto inutilizzato. Se vuoi darle qualcosa che si ritroverà in futuro regalale un lingottino da 10 grammi ( che io non ti posso dare ) comprato con regolare scontrino o fattura di acquisto, in modo che tra 20 anni possa recuperarne il valore senza problemi rivendendolo. Non sono aggiornatissimo ma mi sembra che le normative sul ritiro dei metalli preziosi stiano cambiando, ovviamente non a vostro ( come utenti ) favore. Se non ho capito male hanno capito che c' è da "mangiare" anche lì e mangeranno.@VADABRUT ho bisogno di un consiglio, vorrei fare un regalo alla bimba.. cosa mi consigli ?
Catenina o braccialetto o altro ?
Magari faccio fare a te![]()
In alternativa, come avevo fatto io in un paio di occasioni, una bella fornitura di pannolini, quelli servono sempre e non bastano mai.

