Varia Bike Radar Garmin

Body80

Pignone
5 Maggio 2014
270
151
Visita sito
Bici
..
parlano molto bene anche di questo:
Lo sto usando già da diverso tempo. Funziona benissimo. Ho anche il Varia e differenze zero.
Unica NOTA , un pò noiosa. L'attacco è diverso ovvero è ruotato.
Se provi a infilare questo al posto di un attacco Varia, sta orizzontale non verticale. Bisogna smontare le viti dell'attacco e ruotare la chiusura di 45 gradi. Mi annoia perchè su una bici uso questo e sull'altra il Varia, non li posso intercambiare e sinceramente mi sembra una delle solite cagate dei produttori.

TICR

Cronoman
7 Settembre 2025
759
623
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
A proposito di supporti

Se posso dare un consiglio lasciate stare ste robe stampate in 3D.

Ne ho provate un paio per l’attacco del Varia ad una sella Prologo. Poi ho scoperto Framesgear in alluminio. Altro pianeta a prezzi simili.

Gli stampati in 3D sono grezzi, grossi e pesano pure uguale per rompersi dopo qualche mese. L’alluminio lavorato è pressoché eterno con dimensioni più contenute e decisamente robusto.

Il 3D ha un senso solo se non esiste nulla di alternativo prodotto In altri materiali.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.855
14.185
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Ne ho provate un paio per l’attacco del Varia ad una sella Prologo. Poi ho scoperto Framesgear in alluminio. Altro pianeta a prezzi simili.

Gli stampati in 3D sono grezzi, grossi e pesano pure uguale per rompersi dopo qualche mese. L’alluminio lavorato è pressoché eterno con dimensioni più contenute e decisamente robusto.

Il 3D ha un senso solo se non esiste nulla di alternativo prodotto In altri materiali.
Ma per farci cosa poi? ;nonzo%
Per avere la luce sulla sella, quando si può usare il supporto in dotazione con l'adattatore per il tipo si sella che uno ha.

• Mi piace
Reactions: marcus989

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.968
1.739
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR

Non metto alluminio sul reggisella in carbonio.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.855
14.185
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
  • Mi piace
Reactions: RaffaMitoEv