Quale rullo "smart" scegliere...

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
297
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Facci sapere come ti trovi.
Suppongo che serva alzare la ruota anteriore, per livellare la bici
Premessa: quello che sto per esporre è il mio parere personale, io non sono esperto di niente e non mi vanto di niente; se credete di sapere tutto voi,allora le cose compratevele e provatevele senza rompermi le palle.
------------------
I piedini sono stampati in 3d, a vederli sembrano comunque molto solidi, le misure sono perfette, si infilano perfettamente nelle gambe del rullo così come le palline nei rispettivi alloggi.

io ho messo un disco da palestra sotto alla ruota anteriore, sarà 3 cm di spessore, non ho guardato con la livella, comunque mi sentivo ben comodo a pedalare

allora l`ho provato poco fa per 1 oretta in cui ho fatto l`FTP test di zwift (che mi sono copiato su mywhoosh :mrgreen:) e devo dire che effettivamente non hai più quella sensazione di sentirti ancorato al pavimento (o comunque sentire il rullo che si solleva da terra) ......le palline da tennis fanno un buon molleggio e seguono il movimento delle gambe, infatti quando spingi forte con le gambe le palline si comprimono in avanti e vedi che il rullo segue il tuo movimento (comunque il rullo rimane li,non è che va a spasso per la casa :mrgreen: ).

PS: non so se qualcuno ha mai giocato a tennis, comunque quando si comprano, le palline nuove sono durissime e man mano si sgonfiano, queste che vendono loro sono già sgonfie (probabilmente per questo tipo di utilizzo è l'ideale perché molleggiano di più) 10013.jpg

Ultima modifica:

Body80

Pignone
5 Maggio 2014
269
151
Visita sito
Bici
..
Quanto dici che
Premessa: quello che sto per esporre è il mio parere personale, io non sono esperto di niente e non mi vanto di niente; se credete di sapere tutto voi,allora le cose compratevele e provatevele senza rompermi le palle.
------------------