Caspita progetto ambizioso con pochi km nelle gambe ,io ho rinunciato ad un progetto ambizioso che faranno i miei compagni di squadra proprio perché non mi sento pronto .
(Replicheranno la tappa del giro d'Italia che parte quest'anno da mio paesino )
@labboro è un corridore, anche se non più in attività ( per il momento ), sono sicuro che sa quel che fa e con chi ha a che fare. Sono anche sicuro e ci metto le palle sul fuoco che se ha rinunciato è perchè non si accontenta di arrivare alla fine in qualche modo, lui vorrebbe arrivare in un certo modo.Beh, però scusa, hai quasi due mesi prima di mollare ... in due mesi ne cambiano di cose
Tu invece secondo me non so se sai quello che fai...... pochi km nelle gambe, poco fondo, sovrappeso....... ho capito che vai per vedere la corsa e stare con i tuoi amici, però, sapendo cosa bolliva in pentola, avresti potuto prepararti un po' di più sui rulli, non per fare sfracelli o chissà cosa, ma per restare lucido e vigile soprattutto. Alla fine ci arriverai, bisogna solo vedere quanto ti "costerà". Comunque in bocca al lupo.Purtroppo l'inverno di inizio anno, non ha permesso uscite come durante gli inverni degli ultimi anni, i miei soci hanno passato abbondantemente i 3000 km da inizio anno, io 650, loro sono stati tre volte in Spagna, dove hanno pedalato la maggior parte dei km fatti fino ad ora
L'unico percorso pianeggiante qui , è quello in direzione del mare, a me non piace, è molto trafficato vista la destinazione, soprattutto nei weekend
